Jump to content

Problema reset Password

Demonhill77

Recommended Posts

Salve a tutti ho un problema alquanto fastidioso.

Poco tempo addietro avevo notato comportamenti strani sul mio sito e facendo dei controlli ho scoperto che vi era stato un accesso che aveva modificato dei file inserendo un trojan. Avendo dei backup sono risalito ai file modificati ed ho ripristinato tutto. Adesso per problemi vari avevo abbandonato il sito fino ad oggi ed ho scoperto che stava in modalità manutenzione il problema che non riuscivo ad entrare nel BO ne tantomeno a resettare la password. Alla fine sono andato di database ed ho reimpostato la password notando tra le altre cose che la mail di amministrazione era modificata probabilmente dal vecchio attacco. Alla fine ho riottenuto l'accesso e tutto sembra ok se non per il reset delle password. In sostanza se cerco di resettare la password per la mia email ricevo un errore, ho provato a registrare un account gmail e provato a recuperare la password e ricevo lo stesso errore, del tipo "SI è verificato un errore durante la spedizione dell'email." Al che ho preso una mail dei miei clienti, ma in realtà sono mail create da chi aveva fatto l'attacco o almeno credo e provando a resettare la password per quelle mail anchessa gmail, ricevo il messaggio che un link per resettare la password è stato inviato. Avete consigli da darmi o suggerimenti in merito ai file da ripristinare? Vi ringrazio in anticipo e rimango a disposizione se qualcuno volesse riprodurre sul mio sito tale errore. Grazie

Edited by Demonhill77 (see edit history)