1 hour ago, ziobudda said:Sicuro dei settaggi ? Perchè l'unico motivo di errore che mi viene in mente sono i settaggi sbagliati
Ah: per le cose serie Aruba non va usato
Aruba qui c'entra poco. Perché è stato un erorre mio. Cmq per tornare. Ho controllato tutto. Ho proceduto a vedere il file che collega al database ma non lo aggancia. Quando procedo con l'installazione di prestashop con softoculus l'unica cosa è il prefisso tabelle se metto quello uguale al vecchio prefisso riesco ad entrare ma il cmd resta poco dopo in loading. Cmq, ho pure il backup sql che fa prestashop. Quello eventualmente con una installazione pulita come faccio a ripristinarlo. Provengo da WordPress e qui trovo leggermente un po' di difficoltà. Perché su WordPress ripristinavi e basta c'era già automatico. Cmq, sto sbagliando qualcosa. Forse il prefisso tabelle. Non ci capisco un tubo più. Adesso se copio l'intera cartella di Pestashop sul sito non funziona del tutto. Il fatto strano è che pure che si collega Pestashop non funziona. Non riesco ad accedere nemmeno pc amminsutstore.