Luca Ruggiero Posted August 28 Share Posted August 28 Ciao a tutti, quando il cliente aggiunge il primo prodotto al carrello, sembra non succedere nulla, ovvero l'icona del carrello riporta 0 items. Credendo di non aver cliccato bene su "aggiungi al carrello", il cliente ripete l'operazione e a questo punto l'icona del carrello riporta "2 items" e quindi deve toglierne uno. Avete consigli su come risolvere? Versione Prestashop: 8.1.7 - Template standard Grazie in anticipo Luca Ruggiero Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted August 28 Share Posted August 28 Ciao, controlla nella console del browser se per caso ci sono errori durante il primo click. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Ruggiero Posted August 28 Author Share Posted August 28 (edited) Grazie, ho appena controllato la console del browser e non riporta errori. Ho anche attivato il debug e niente. Per vedere il prodotto nel carrello (parlo sempre e soltanto del primo inserimento) si deve fare una seconda operazione: cambio pagina, aggiornamento della pagina. Insomma è come se servisse un refresh alla pagina per mostrare il prodotto nel carrello. Ovviamente ho provato anche da diversi brower, sistemi operativi e computer Edited August 28 by Luca Ruggiero (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted August 28 Share Posted August 28 Puoi fornire l'url del sito ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Ruggiero Posted August 28 Author Share Posted August 28 Certo www.pieffe.net Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Ruggiero Posted August 28 Author Share Posted August 28 Ho provato a disabilitare il Carrello Ajax e sembrava essere risolto, ma poi ha ricominciato Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted August 28 Share Posted August 28 Dovresti avere un modulo per la loyalty. Prova a disabilitarlo. Giusto per scrupolo. Cancellato la cache ? M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca Ruggiero Posted August 28 Author Share Posted August 28 (edited) Sì, ho il modulo per la loyalty che però è stato acquistato e installato ieri sera. Il problema lo dava già da prima. Ho anche cancellato la cache. Non ricordo se ho provato anche a disattivare tutti i moduli non nativi. Però potrò farlo stasera perché utilizziamo molto il sito e non vorrei creare disservizi. Grazie sempre Edited August 28 by Luca Ruggiero (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts