Svapo Industry Posted August 27 Share Posted August 27 Salve a tutti, spero che qualcuno sappia darmi la dritta giusta. Da oggi, qualunque immagine prodotto io carichi, viene mostrata con dei bordi aggiuntivi bianchi sia sopra che sotto. Ovviamente disallineandosi dalle altre (allego esempio). Eppure il formato dell’immagine è uguale a quelle precedentemente caricate. Qualcuno saprebbe dirmi cosa succede e come io possa risolvere? Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted August 28 Share Posted August 28 Hai installato qualche plugin nuovo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Svapo Industry Posted August 28 Author Share Posted August 28 1 minute ago, ziobudda said: Hai installato qualche plugin nuovo ? No. Ho pensato solo al fatto che quello spazio bianco che si va a creare nella parte superiore (ma anche in basso) è proprio laddove va a sovrapporsi l’etichetta del prodotto scontato. Non so se possa c entrare qualcosa. Ho provato comunque a disattivare la promozione (appunto per rimuovere l’etichetta) ma non è cambiato nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted August 28 Share Posted August 28 url Sito web ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Svapo Industry Posted August 28 Author Share Posted August 28 1 minute ago, ziobudda said: url Sito web ? Hai ragione scusa, pensavo uscisse da default visto il collegamento a prestashop.. www.bohemienparfums.com grazie mille 🙏🏼 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted August 28 Share Posted August 28 Prendi una immagine degli altri prodotti e prova ad inserirla per questi che non vanno. Hai gli stessi problemi ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Svapo Industry Posted August 28 Author Share Posted August 28 Just now, ziobudda said: Prendi una immagine degli altri prodotti e prova ad inserirla per questi che non vanno. Hai gli stessi problemi ? Si ha gli stessi problemi. Ho provato a ricaricare le immagini per quei prodotti. Rifarle anche da capo e poi ricaricarle, ma nulla. Inizialmente mi dava il problema su un unico prodotto cui avevo caricato l immagine nuova. Poi, facendo dei tentativi su altri prodotti, ho visto che avveniva per qualsiasi nuovo caricamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Svapo Industry Posted August 28 Author Share Posted August 28 Just now, Svapo Industry said: Si ha gli stessi problemi. Ho provato a ricaricare le immagini per quei prodotti. Rifarle anche da capo e poi ricaricarle, ma nulla. Inizialmente mi dava il problema su un unico prodotto cui avevo caricato l immagine nuova. Poi, facendo dei tentativi su altri prodotti, ho visto che avveniva per qualsiasi nuovo caricamento Quindi è dovuto a qualche impostazione che è saltata da un momento all altro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts