Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti, spero che qualcuno sappia darmi la dritta giusta. Da oggi, qualunque immagine prodotto io carichi, viene mostrata con dei bordi aggiuntivi bianchi sia sopra che sotto. Ovviamente disallineandosi dalle altre (allego esempio). Eppure il formato dell’immagine è uguale a quelle precedentemente caricate. Qualcuno saprebbe dirmi cosa succede e come io possa risolvere? Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi

Immagine 27-08-24 - 19.14.jpeg

Immagine 27-08-24 - 19.14.jpeg

1 minute ago, ziobudda said:

Hai installato qualche plugin nuovo ? 

No. Ho pensato solo al fatto che quello spazio bianco che si va a creare nella parte superiore (ma anche in basso) è proprio laddove va a sovrapporsi l’etichetta del prodotto scontato. Non so se possa c entrare qualcosa. Ho provato comunque a disattivare la promozione (appunto per rimuovere l’etichetta) ma non è cambiato nulla

Just now, ziobudda said:

Prendi una immagine degli altri prodotti e prova ad inserirla per questi che non vanno. Hai gli stessi problemi ? 

Si ha gli stessi problemi. Ho provato a ricaricare le immagini per quei prodotti. Rifarle anche da capo e poi ricaricarle, ma nulla. Inizialmente mi dava il problema su un unico prodotto cui avevo caricato l immagine nuova. Poi, facendo dei tentativi su altri prodotti, ho visto che avveniva per qualsiasi nuovo caricamento

Just now, Svapo Industry said:

Si ha gli stessi problemi. Ho provato a ricaricare le immagini per quei prodotti. Rifarle anche da capo e poi ricaricarle, ma nulla. Inizialmente mi dava il problema su un unico prodotto cui avevo caricato l immagine nuova. Poi, facendo dei tentativi su altri prodotti, ho visto che avveniva per qualsiasi nuovo caricamento

Quindi è dovuto a qualche impostazione che è saltata da un momento all altro