Jump to content

Edit History

monak1983

monak1983

Ciao a tutti,
 sono nuovo del forum e del sistema PrestaShop (provengo da Magento) e avrei la necessità di creare uno store in cui:
- visualizzo i prezzi con sconto 50% per i clienti B2C (quindi sia visitatori sia registrati senza P.IVA)
- visualizzo i prezzi con sconto 80% per i clienti B2B (per i quali richiedo la partita iva in fase di registrazione e abilito io dal backend l'account) richiedendo, in questo caso, un minimo d'ordine di € 2.000
Nativamente PrestaShop riesce a gestire la cosa? Mi pare di no o forse con il multinegozio? E' Consigliabile utilizzare il multinegozio?
Quali combinazioni di moduli esterni mi consigliate?
Grazie mille
Marco

monak1983

monak1983

Ciao a tutti,
 sono nuovo del forum e del sistema PrestaShop (provengo da Magento) e avrei la necessità di creare uno store in cui:
- visualizzo i prezzi con sconto 50% per i clienti B2C (quindi sia visitatori sia registrati senza P.IVA)
- visualizzo i prezzi con sconto 80% per i clienti B2B (per i quali richiedo la partita iva in fase di registrazione e abilito io dal backend l'account) richiedendo, in questo caso, un minimo d'ordine di € 2.000
Nativamente PrestaShop riesce a gestire la cosa? Mi pare di no.
Quali combinazioni di moduli esterni mi consigliate?
Grazie mille
Marco

• Create New...