Jump to content

Recommended Posts

Buonasera,

da una decina di giorni mi ritrovo con un problema,  nella home noto qualcosa di strano, avevo una slide che scorreva in automatico, ora è ferma, mi si è spostato il modulo "home text editor" , i blocchi miglior prodotti, prodotti consigliati, non vengono piu visualizzati neanche selezionando la loro scheda, il menu principale non apre più le sottocattegorie passando sopra con il mouse, ma bisogna cliccarci, mentre le altre pagine sembrano apposto,  e cosa più grave non mi funziona piu il modulo paypal paga in 3 rate che avevo installato qualche mese fà, e che funzionava benissimo fino a fine luglio, nel BO è tutto apposto, negli ordini visualizzo correttamente i pagamenti e accedo al mio paypal, ma nel front office non viene visualizzata la scelta pagamento paypal....

Se non risolvo stavo pensando visto che ho una versione PS piuttosto vecchia ( 1.6.1.5), di fare un'installazione pulita in locale, reinstallare tutti i moduli aggiornati, e importare il database attuale, chiedo, è una cosa fatibile e semplice? quale versione mi consigliate di installare? è semplice installare in locale e una volta completato passarlo sul server ed eliminando il vecchio?

Grazie in anticipo a chi mi può aiutare.

grazie del consiglio, ma non ho risolto,

ho controllato sembrano tutte spuntate correttamente, è un problema abbastanza strano, anche perchè nato dal nulla, non ho installato alcun modulo forse ne avevo aggiornato qualcuno che non ricordo sempre dal BO, ora ho messo il sito in manutenzione, sto facendo delle prove di acquisto, ma quando arrivo alla scelta del metodo di pagamento mi compaiono il bonifico ed il contrassegno, mentre dove dovrebbe comparire paypal mi resta una scritta "Si prega di attendere, caricamento di metodi di pagamento aggiuntivi in corso."  con il simbolo del caricamento che gira.....  

Risolto,

praticamente avevo aggiornato il modulo prestashop checkout di paypal dal 6.3.4.0  al  6.3.6.3,   il quale questo maledetto mi scombinava tutto il sito.....!!! incredibile..

grazie in ogni caso

Davide