Jump to content

Edit History

skyfighters

skyfighters

Buonasera. Da circa un mese il mio sito è stato preso di mira da finti clienti, con la stessa data di nascita (31/05/1970) , email non funzionanti sicuramente false,  e nomi e cognomi tipo Jhuytgkki, credo sia spam o tentativi fraudolenti di accedere al backoffice. E' possibile perlomeno impedire la registrazione di nomi e cognomi tipo hkHVfNxBJFgUGP uvRnlNgIayxpOGmc? Grazie

skyfighters

skyfighters

Buonasera. Da circa un mese il mio sito è stato preso di mira da finti clienti, con la stessa data di nascita (31/05/1970) , email non funzionanti sicuramente false,  e nomi e cognomi tipo Jhuytgkki, credo sia spam o tentativi fraudolenti di accedere al backoffice. E' possibile perlomeno impedire la registrazione di nomi e cognomi tipo hkHVfNxBJFgUGP uvRnlNgIayxpOGmc? Grazie

skyfighters

skyfighters

Buonasera. Da circa un mese il mio sito è stato preso di mira da finti clienti, con la stessa data di nascita (31/05/19710) , email non funzionanti sicuramente false,  e nomi e cognomi tipo Jhuytgkki, credo sia spam o tentativi fraudolenti di accedere al backoffice. E' possibile perlomeno impedire la registrazione di nomi e cognomi tipo hkHVfNxBJFgUGP uvRnlNgIayxpOGmc? Grazie

• Create New...