ELISABORTOLATO Posted August 12 Share Posted August 12 Buongiorno, i miei clienti non riescono a creare un nuovo account sul sito, viene fuori un banner di errore come da foto. Nel pannello informazioni vedo questo, non so se possa servire: Lista dei files cambiati File mancanti (1) .php-cs-fixer.dist.php Files aggiornati (1) config/defines.inc.php Queste le mie info: Informazioni sul server Informazioni sul server: Linux #470 SMP PREEMPT_DYNAMIC Fri Mar 8 08:09:36 EET 2024 x86_64 Versione software del server: Apache Versione di PHP: 7.4.33 Limite di memoria: 768M Tempo di esecuzione massimo: 120 Dimensione Max. dei file da caricare: 256M info_outline Informazioni datatbase Versione MySQL: 8.0.36-28 Server MySQL: localhost Nome MySQL: dbigkstsvvla4o Utente MySQL: uif1fqfgg2nmg Prefisso delle tabelle: soft_ Motore MySQL: InnoDB Driver MySQL: DbPDO Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted August 12 Share Posted August 12 Ciao, messa così non ti si può aiutare più di tanto. Inizia con il xancellare la cache. Se non hai risolto ti posso fare una consulenza a pagamento per cercare di capire dove e quale è il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts