r3s4mu3l Posted July 31 Share Posted July 31 Ciao, Ho un problema che non riesco a risolvere. Le immagini del blog non sono disponibili su front end. Ho provato a disabilitare gli URL Friendly e a quel punto tutto funziona correttamente. Ho provato a ricostruire il file htaccess ma niente. Qualcuno ha avuto mai lo stesso problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
juanrojas Posted July 31 Share Posted July 31 Il blog non è nativo di Prestashop, quindi sono necessarie informazioni dettagliate sulla tua query, di quale blog stiamo parlando? come si chiama il tuo tema? Versione Prestashop? versione php? Link to comment Share on other sites More sharing options...
r3s4mu3l Posted July 31 Author Share Posted July 31 56 minutes ago, juanrojas said: Il blog non è nativo di Prestashop, quindi sono necessarie informazioni dettagliate sulla tua query, di quale blog stiamo parlando? come si chiama il tuo tema? Versione Prestashop? versione php? Grazie per la tua risposta. Tema : Optima. Modulo Blog : Smart Blog Prestashop versione 8.1.6 Php versione 8.0.3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
juanrojas Posted August 1 Share Posted August 1 Smart Blog Blog gratuito? O quello nei componenti aggiuntivi di Prestashop?😅 Più dettagli hai nella tua query, penso che sarebbe più veloce per te. In ogni caso, se è quello gratuito, secondo i miei criteri, questo modulo è pessimo, la cosa normale in questo caso è chiedere allo sviluppatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
r3s4mu3l Posted August 18 Author Share Posted August 18 (edited) On 8/1/2024 at 9:37 AM, juanrojas said: Smart Blog Blog gratuito? O quello nei componenti aggiuntivi di Prestashop?😅 Più dettagli hai nella tua query, penso che sarebbe più veloce per te. In ogni caso, se è quello gratuito, secondo i miei criteri, questo modulo è pessimo, la cosa normale in questo caso è chiedere allo sviluppatore Edited August 18 by r3s4mu3l (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts