Maura_NA Posted May 11, 2011 Share Posted May 11, 2011 Salve a tutti, innanzitutto chiedo scusa nel caso ci fosse già un topic del genere, ho provato a cercare qualcosa sul forum ma non sono riuscita a trovare nulla, forse perchè non so neanche bene come cercare.Detto questo, volevo chiedervi se esiste (o se qualcuno è in grado di creare) un modulo che faccia una cosa del genere:Premettiamo che vendo cosmetici e accessori, volevo poter mettere in vendita due prodotti insieme in un unico "articolo", tra di loro collegati, per fare uno sconto sulla vendita dei due prodotti insieme, tenendo conto delle quantità da modificare, sia del "pacchetto", sia dei prodotti singoli.Vi faccio un esempio perchè so di non essermi spiegata bene:Prendiamo due prodotti, ad esempio un eyeliner in gel e un pennellino da eyeliner, che sono due prodotti che spesso vengono comprati insieme.Io potrei creare un nuovo prodotto su Prestashop con la vendita unita dei due prodotti, ma c'è un problema: quando viene acquistato un "pacchetto" del genere non diminuisce la quantità singola dei due prodotti, e neanche il contrario, ovvero, se qualcuno acquista solo un eyeliner, la quantità del pacchetto dovrebbe diminuire, perchè c'è un'eyeliner in meno.La cosa si complica, perchè gli eyeliner hanno anche i vari attributi, quindi il modulo dovrebbe far diminuire la quantità solo dell'eyeliner con quell'attributo..Mi rendo conto che potrei fare la cosa a mano, però non ho la possibilità di seguire 24 ore su 24 il negozio, quindi potrebbero nascere problemi.C'è qualche modulo o modifica che può fare al caso mio?O è (probabilmente lo è..) una richiesta troppo difficile?Vi ringrazio anticipatamente,Maura Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giocar Posted May 24, 2011 Share Posted May 24, 2011 Ciao,sono interessato anch'io a un modulo del genere, hai trovato nulla? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maura_NA Posted May 24, 2011 Author Share Posted May 24, 2011 Ciao,purtroppo no.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maura_NA Posted May 25, 2011 Author Share Posted May 25, 2011 Nessuno? =(Secondo voi non è neanche fattibile una cosa del genere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maura_NA Posted December 17, 2011 Author Share Posted December 17, 2011 Up Link to comment Share on other sites More sharing options...
birrafacile Posted November 27, 2012 Share Posted November 27, 2012 Salve a tutti. E' proprio quello che stavo cercando !!! qualcuno sa come fare o se esiste qualche modulo simile ? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
lcalabre Posted January 4, 2014 Share Posted January 4, 2014 Buongiorno a tutti, sapreste dirmi se è stata trovata una soluzione? Ciao e grazie Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted January 5, 2014 Share Posted January 5, 2014 Sicuramente è possibile, ma non facilissimo, forse meglio chiedere un preventivo a qualche "esperto" nella sezione apposita? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted January 5, 2014 Share Posted January 5, 2014 Dimenticavo...cercate e postate anche nel forum inglese...o spagnolo...spesso aiuta molto Link to comment Share on other sites More sharing options...
lcalabre Posted January 6, 2014 Share Posted January 6, 2014 Ok! Ciao e grazie Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted January 6, 2014 Share Posted January 6, 2014 forse potrebbe andare bene questo, provate a vedere http://addons.prestashop.com/it/moduli-comparatori-prezzo/9568-bundle-pack-content-module-with-discounts.html è l'unico modulo "bundle" che funzioni con la 1.5.6.1 attualmente disponibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 27, 2015 Share Posted January 27, 2015 quello che chiedeva Maura_na è un altra cosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts