Jump to content

Prestashop 1.1 moduli da perfezionare per la realizzazione In ITA

giralatina

Recommended Posts

Ciao a tutti

Vorrei capire .....

Devo realizzare un sito con Prestashop ho provato ed installato la versione 1.0 e 1.1 ma sembrano che ci siano delle differenze sostanziali.

Quello che vorrei sapere oltre al cms ed alle statistiche ecc. che si trovano nella versione 1.1, le problematiche "Legali " con la versione 1.0

Esempio come la gestione della P.IVA C.F, privacy

Premessa spero entro lunedì di creare la versione Prestashop italia 1.1 beta1( si perche stò lavorando sul CF e Piva dinamico per nazione )

comprensiva di CF e Piva traduzione completa e il modulo footerdata per l'inserimento di dati aziendali fondo pagina

Per quanto riguarda il passaggio lo devi fare tramite il DB disarci aveva fatto un post a riguardo prova a cercarlo

spiegava le tabelle da importare con i relativi dati

Altrimenti prova a vedere se trovi qualcosa sul forum inglese o posta direttamente la domanda magari a qualcuno è già capitato di fare il passaggio

purtroppo è un problema comune

Ciao ;-)

Premessa spero entro lunedì di creare la versione Prestashop italia 1.1 beta1( si perche stò lavorando sul CF e Piva dinamico per nazione )

comprensiva di CF e Piva traduzione completa e il modulo footerdata per l'inserimento di dati aziendali fondo pagina

Per quanto riguarda il passaggio lo devi fare tramite il DB disarci aveva fatto un post a riguardo prova a cercarlo

spiegava le tabelle da importare con i relativi dati

Altrimenti prova a vedere se trovi qualcosa sul forum inglese o posta direttamente la domanda magari a qualcuno è già capitato di fare il passaggio

purtroppo è un problema comune

Ciao ;-)

Grazie Germa

provo a cercare magari trovo qualcosa. Scusa ancora per il disturbo.

Buon lavoro