giralatina Posted January 19, 2009 Share Posted January 19, 2009 Ciao a tuttiVorrei capire .....Devo realizzare un sito con Prestashop ho provato ed installato la versione 1.0 e 1.1 ma sembrano che ci siano delle differenze sostanziali.Quello che vorrei sapere oltre al cms ed alle statistiche ecc. che si trovano nella versione 1.1, le problematiche "Legali " con la versione 1.0Esempio come la gestione della P.IVA C.F, privacy Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted January 20, 2009 Share Posted January 20, 2009 Sarebbe ora di mettere un punto fermo su questo argomento, se qualcuno mi passasse le modifiche fatte fin'ora magari posso aiutare a finire .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
emi Posted January 22, 2009 Share Posted January 22, 2009 abbiamo fatti un pò di modifiche al file reso disponibile non ricordo da chi, io e un amico, nei prossimi giorni ti posto tutto il file IT modificato correttamente!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted January 22, 2009 Share Posted January 22, 2009 allora facendo un bel frullato,potremmo esserci ad una versione alfa di little test:traduzione:http://www.prestashop.com/forums/viewthread/9233/privacy:http://www.prestashop.com/forums/viewthread/10628/piva/cf:http://www.prestashop.com/forums/viewthread/11069/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted January 24, 2009 Share Posted January 24, 2009 Ciao ragazziQualcuno può aiutarmi a passare dalla 1.0 alla 1.1? c'è una soluzione afinche non si perdano tutti i dati e le pw e che non si arrechi disaggi al Cliente?. Grazie per le risposte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 24, 2009 Share Posted January 24, 2009 Premessa spero entro lunedì di creare la versione Prestashop italia 1.1 beta1( si perche stò lavorando sul CF e Piva dinamico per nazione )comprensiva di CF e Piva traduzione completa e il modulo footerdata per l'inserimento di dati aziendali fondo paginaPer quanto riguarda il passaggio lo devi fare tramite il DB disarci aveva fatto un post a riguardo prova a cercarlo spiegava le tabelle da importare con i relativi dati Altrimenti prova a vedere se trovi qualcosa sul forum inglese o posta direttamente la domanda magari a qualcuno è già capitato di fare il passaggio purtroppo è un problema comuneCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted January 24, 2009 Share Posted January 24, 2009 Premessa spero entro lunedì di creare la versione Prestashop italia 1.1 beta1( si perche stò lavorando sul CF e Piva dinamico per nazione )comprensiva di CF e Piva traduzione completa e il modulo footerdata per l'inserimento di dati aziendali fondo paginaPer quanto riguarda il passaggio lo devi fare tramite il DB disarci aveva fatto un post a riguardo prova a cercarlo spiegava le tabelle da importare con i relativi dati Altrimenti prova a vedere se trovi qualcosa sul forum inglese o posta direttamente la domanda magari a qualcuno è già capitato di fare il passaggio purtroppo è un problema comuneCiao ;-) Grazie Germaprovo a cercare magari trovo qualcosa. Scusa ancora per il disturbo.Buon lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 25, 2009 Share Posted January 25, 2009 Nessun disturbo do le dritte volentieri siccome l' aggiornamento all' ultima versione è sempre una cosa utile per tutti ritengo si a doveroso cercare di capire come fare se poi troviamo un sistema allora creiamo un post con la soluzione Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts