tlcshop Posted May 11, 2011 Share Posted May 11, 2011 Salve a tutti,sono nuovo del forum e vengo da un’esperienza con OsCommerce oramai un pò antiquato e non aggiornato in maniera congrua.Ho notato le innumerevoli funzioni di prestashop, però necessito del modulo per il pagamento mediante CartaSI Xpay in quanto ho già in contratto attivo e funzionante con OSCommerce.Qualcuno potrebbe aiutarmi oppure sviluppare il modulo a pagamento?Attendo notizie.Lorenzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
compistar Posted May 11, 2011 Share Posted May 11, 2011 salve, anch'io sono alla ricerca del modulo in questione, anche a pagamento.Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted May 12, 2011 Share Posted May 12, 2011 Partirò a sviluppare tale modulo a metà fine giugno ho già le richiesteCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
alan1979 Posted November 7, 2011 Share Posted November 7, 2011 ciao, ho acquistato questo modulo dalla sezione addons di prestashop e funziona perfettamente, l'importante prima è stipulare un contratto con "Carta sì" che deve fornire tutti i codici richiesti dal modulo http://addons.prestashop.com/en/payments-gateways/3548-xpay-api-payments-carta-si.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts