GardusTech Posted June 25 Share Posted June 25 Buongiorno. Sto cercando un modulo di pagamento che in caso di annullamento dell'ordine rimborsi le spese di incasso percentuali. Avevo un modulo Unicredit ma il conto è stato chiuso e non ce n'è uno equivalente per la banca attuale (Mediolanum) Paypal l'abbiamo disattivato per tutti i prodotti con costi superiori a 150€, il 3.5% di commissioni è eccessivo e per il discorso che Paypal non rimborsa le spese percentuali in caso di annullamento ordine. Stripe è uguale, non rimborsa in caso di annullamento. Ci ho appena rimesso € 84 di spese! Qualcuno mi può consigliare un sistema di pagamento carte che non abbia questo problema e con comissioni oneste? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
@diegofrancesco Posted June 26 Share Posted June 26 Ciao, un sistema di pagamento valido e con % un po' più basse è Nexi. Non so dirti però come procede in caso di rimborsi. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GardusTech Posted June 26 Author Share Posted June 26 26 minutes ago, @diegofrancesco said: Ciao, un sistema di pagamento valido e con % un po' più basse è Nexi. Non so dirti però come procede in caso di rimborsi. Interessante, io ho già una carta Nexi sul conto aziendale e sono registrato sul loro sito. Ora mi informo, grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TecnicoLuca Posted July 1 Share Posted July 1 Io ho chiuso con i pagamenti con PAYPAL. Fanno come vogliono in generale. Troppo caro come metodo e troppo favorevoli al cliente finale. Sto usando NEXI e per adesso nettamente meglio come spese. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GardusTech Posted July 1 Author Share Posted July 1 23 minutes ago, TecnicoLuca said: Io ho chiuso con i pagamenti con PAYPAL. Fanno come vogliono in generale. Troppo caro come metodo e troppo favorevoli al cliente finale. Sto usando NEXI e per adesso nettamente meglio come spese. Idem. Grazie, ho contattato NEXI col form online ma non mi hanno ancora risposto... DIciamo che paypal invoglia i clienti a comprare per via del checkout facile, però per il commerciante è una mezza truffa... su importi alti dove spedizioni e spese di incasso sono troppo influenti è meglio evitare. Anni fa uno aveva anche provato la truffa dicendo di non aver ricevuto la merce (3000€...) ma per fortuna è valsa la firma alla consegna. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts