redblu Posted June 23, 2024 Share Posted June 23, 2024 Ciao a tutti, avete presente la funzione "Aggiungi prezzo specifico" che consente all'interno di un prodotto di impostare uno sconto sull'acquisto di quantità multiple? Ad esempio a partire da 3 unità -> 10% di sconto, a partire da 6 unità -> 20% di sconto ecc... Io avrei bisogno di fare questa cosa ma in modo massivo, avendo migliaia di prodotti non posso farlo a mano uno per uno. Esiste qualche modulo per farlo o magari si può fare da Prestashop in modo massivo in qualche modo? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Webski Gość Posted June 23, 2024 Share Posted June 23, 2024 (edited) Ciao! Se ho capito bene la domanda, puoi creare delle regole per il carrello degli acquisti e, a seconda degli attributi dei prodotti, della categoria, del marchio o anche del fornitore, limitare certi sconti. Puoi trovare maggiori informazioni su questo argomento qui:https://docs.prestashop-project.org/v.8-documentation/user-guide/selling/managing-catalog/managing-discounts/cart-rules Esempio in allegato (Buoni sconto → Regole Carrello → Aggiungi una nuova regola carrello). Spero che i miei suggerimenti ti abbiano indirizzato nella giusta direzione. Buona fortuna! Edited June 23, 2024 by Webski Gość (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
redblu Posted June 24, 2024 Author Share Posted June 24, 2024 Ciao, grazie mille della risposta! Sì, quello è il risultato finale che voglio ottenere ma io vorrei fare in modo il cliente sappia prima che esiste questo sconto e non al momento in cui entra nel carrello. Per questo voglio usare i prezzi specifici, perchè su ogni scheda prodotto sia presente una cosa come questa: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Allygator Posted July 23, 2024 Share Posted July 23, 2024 Seguo, esiste qualche modulo? per soppiantare la funzione di default? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts