Carlo Fornari Posted June 12 Share Posted June 12 Slave, utilizzo Danea Easyfatt per la gestione di magazzino. Il programma mi permette di creare dei prodotti generati da uno o più prodotti esistenti (lo chiama assemblaggio). Nel mio caso assemblo più prodotti "figlio/clone" con un unico prodotto "madre". Se voglio avere una quantità in magazzino anche per i figli, devo produrre l'articolo, dando una quantità ad ogni singolo "figlio" e sottraendone alla "madre". Quindi mi ritrovo, ad esempio, con 6 prodotti con nome diverso, ma che in realtà sono lo stesso prodotto ( questo mi succede per tanti prodotti). Ora se metto le quantità per ogni prodotto, per permettere al Cliente di vedere la quantità disponibile e di metterlo nel carrello, mi ritrovo ad avere in magazzino una giacenza enorme, moltiplicata per 6, della referenza "madre", che poi vado a dividere per i 6 "figli/cloni". C'è un modo per gestire la cosa?? Spero di essermi spiegato... Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione. Buona giornata. Carlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts