ilario Posted June 10 Share Posted June 10 ciao a tutti dovrei modificare la mail di conferma d'ordine, non solo nella traduzione, ma nella tabella dei prodotti perchè la parte personalizzazione (customization) dei prodotti riporta i tag html leggendo qui e la ho trovato che bisogna modificare il file order_conf_product_list.tpl presente nella cartella mails/_partials la riga {$customization['customization_text'] nofilter} aggiungendo nofilter ma non funziona, ho provato anche a modificare anche dei colori, giusto per capire se il file in questione era quello giusto ma non è quello sapete dirmi quale file crea la mail di conferma ordine al cliente? prestashop 1.7 grazie mille ilario Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilario Posted June 10 Author Share Posted June 10 allora per caso ho trovato un post dove diceva di cambiare quel file, ma nella cartella della lingua. mail/it/ ho provato a inserirlo nella cartella perchè non presente e ha funzionato. ma se è già presente nella cartella _partials, perchè dovrei inserirlo anche nelle cartelle lingue prima non c'era e la mail la mandava lo stesso, quindi da qualche parte quel file lo carica a volte non capisco proprio come ragiona prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts