Falco-F8L Posted June 8 Share Posted June 8 (edited) Una buona giornata a tutti. Il mio sistema (PS 1.7.8.9 con tema classic) comprende il modulo Avvisi per E-mail 3.0.0 che, per quanto riguarda la parte dedicata alle comunicazioni con il venditore, funziona correttamente. Viceversa, tutta la parte dedicata alle comunicazioni con il cliente sembra non essere attiva nonostante i settaggi corretti. In particolare, durante la navigazione come normale utente non riesco a trovare nessun link o pulsante che mi permetta di ricevere una notifica quando un prodotto esaurito è di nuovo disponibile. Inoltre, da altri messaggi letti sul forum mi è sembrato di capire che all' interno dell' amministrazione dell' account dovrebbe essere visibile una voce di menù "le mie notifiche" (o qualcosa di molto simile) che però nel mio caso è completamente assente. Per la cronaca, tutto il mio archivio clienti ricade sotto il gruppo "cliente" per il quale tutti i moduli sono autorizzati. La documentazione del modulo dice poco o nulla che mi aiuti a capire qualcosa. Da dove posso cominciare? Grazie per l' aiuto che mi potrete dare. Andrea Edited June 8 by Falco-F8L (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts