massimo66 Posted May 17 Share Posted May 17 Ciao, volevo bloccare un banner della mia home page in modo che non si rindirizzi quando ci si clicca sopra. Ora, cliccandoci, mi riporta alla home e nel backoffice nella casella del link non appare niente, come se il reindirizzamento fosse di default. Cosa devo scrivere nella casella link per bloccare il banner? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ComGrafPL Posted May 18 Share Posted May 18 Condividi l'URL. Link to comment Share on other sites More sharing options...
@diegofrancesco Posted May 22 Share Posted May 22 On 5/17/2024 at 4:21 PM, massimo66 said: Ciao, volevo bloccare un banner della mia home page in modo che non si rindirizzi quando ci si clicca sopra. Ora, cliccandoci, mi riporta alla home e nel backoffice nella casella del link non appare niente, come se il reindirizzamento fosse di default. Cosa devo scrivere nella casella link per bloccare il banner? Devi inserirlo in quella posizione manualmente, o tramite un modulo, come immagine. Con la soluzione attuale anche se lasci il campo url vuoto ti ricarica la pagina, puoi provare ad inserire # nel campo url ma quasi sicuramente ti fa refresh. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts