New Sense Posted May 16 Share Posted May 16 Buongiorno a tutti i programmatori, vi chiedo se ce qualcuno che può aiutarmi in questa situazione: - vendo con prestashop - ho stipulato un contratto con poste delivery business - non esiste nessun modulo adatto - ho a disposizione API e modulo ufficiale per programmarle detto questo c'è qualcuno in grado di creare un modulo per poter importare le informazioni di spedizione cliente, telefono, indirizzo e quant'altro necessario per la spedizione, e facendo si che i campi siano modificabili e potendo editare anche peso e dimensioni del pacco ed infine stampare la lettera di vettura, prenotare il corriere. Insomma quello che fanno i siti dei corrieri per le spedizioni Grazie del vostro aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted May 16 Share Posted May 16 Ciao, si certamente. Contattami via messaggio e lasciami il tuo cellulare. Domani ti chiamo ed iniziamo a parlarne. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PizzaPie Posted 19 hours ago Share Posted 19 hours ago Scusate se mi inserisco nella conversazione, ma anche io potrei aver bisogno di un modulo per collegare Prestashop a Poste. Alla fine il modulo in questione è stato sviluppato? Sarebbe eventualmente possibile acquistarlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted 19 hours ago Share Posted 19 hours ago No, non è più stato realizzato. Ma se ti serve te le posso realizzare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PizzaPie Posted 18 hours ago Share Posted 18 hours ago Ciao, grazie mille per la risposta veloce e per la diponibilità 🙂 Al momento non è ancora stato definito niente con il mio cliente, ma se la cosa dovesse andare in porto ti avviserò. Ah, ho dimenticato di specificare che eventualmente si tratterebbe di un vecchio sito Prestashop 1.6, spero che non sia un problema. Grazie ancora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted 18 hours ago Share Posted 18 hours ago Io fossi in te con il tuo cliente parlerei per un aggiornamento di quel PS 1.6. Senza supporto a patch di sicurezza, moduli non più aggiornabili, PHP vecchissimo.... un bagno di sangue sarebbe meno doloroso... M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts