Gerardo Pagliarani Posted May 3 Share Posted May 3 Buongiorno a tutti, ho un problema nella configurazione delle opzioni servizio clienti: Nelle opzioni ho inserito i seguenti parametri: URL IMAP: mail.nomedominio.it (dominio su serverplan) PORTA IMAP: 993 UTENTE IMAP: indirizzo mail e PASSWORD IMAP: password del servizio mail Con questa configurazione continuo ad avere questo errore: Cannot connect to the mailbox : [CLOSED] IMAP connection broken (server response) Non riesco a capire quale sia l'errore, grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
@diegofrancesco Posted May 17 Share Posted May 17 Ciao, io non uso quella funzione, ma prova a cercare nel forum potresti trovare già la soluzione: Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted May 24 Share Posted May 24 Ciao, ovviamente dipende dall'hosting e dal servizio mail, quindi è difficile risponderti, questo è quello che faccio impostare ai miei clienti sui miei server e funziona, attenzione consiglio di usare una mail apposta visto che sincronizza tutto di botto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maroflor Posted August 29 Share Posted August 29 ho lo stesso problema. Come hai risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts