NicolaR Posted May 1 Share Posted May 1 Buongiorno, avrei bisogno di abilitare il pulsante "aggiungi al carrello" di alcuni prodotti (che fanno parte di determinate categorie) soltanto a determinati gruppi di clienti. Esempio: tutti i prodotti che fanno parte della categoria "1" e "2" non posson esser acquistabili liberamente, ma solo dai clienti appartenenti al gruppo clienti da me selezionata. Faccio un esempio pratico: se un cliente è del gruppo "customer" o "guest" non può acquistarli, mentre se fa parte anche del gruppo clienti "abilitati" (cosa che viene fatta manualmente in backoffice aggiungendo il cliente al gruppo "abilitati") potranno acquistarli. C'è modo di gestire questa problematica? Oppure esistono moduli che permettono di fare questa cosa? Magari anche versione demo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted May 1 Share Posted May 1 Io l'ho fatto con un modulo custom per un mio cliente. Non ho trovato nulla sugli addons. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
NicolaR Posted May 2 Author Share Posted May 2 17 hours ago, ziobudda said: Io l'ho fatto con un modulo custom per un mio cliente. Non ho trovato nulla sugli addons. M. Ciao, cosa prevede il tuo modulo custom di preciso? Hai una demo / versione in vendita? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted May 2 Share Posted May 2 Ecco due immagini. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts