Jump to content

Edit History

Massimo333

Massimo333

correzione termini

Ho un prestashop in versione multi-shop con 2 shop: uno B2C e l'altro B2B. Per il B2C ho creato e attivato una regola tasse "IVA IT - B2C" (che inserisce l'iva anche sugli ordini dei clienti B2C stranieri), mentre per lo shop B2B ho creato e attivato la regola tasse "IVA IT - B2B" (che permette ai clienti B2B stranieri di acquistare senza iva).

Il problema è il seguente: ogni volta che creo o modifico un prodotto su "All shop", nello shop B2B viene persa la regola "IVA IT - B2B" e  viene impostata la regola "Nessuna tassa" (probabilmente perchè è la regola base di prestashop). Quindi: come faccio a far sì che la regola base dello shop B2B sia quella da me creata (cioè "IVA IT - B2B") e non la regola base di prestashop "Nessuna tassa"?

Massimo333

Massimo333

correzione termine

Ho un prestashop in versione multi-shop con 2 shop: uno B2C e l'altro B2B. Per il B2C ho creato e attivato una regola tasse "IVA IT - B2C" (che inserisce l'iva anche per i clienti B2C stranieri), mentre per lo shop B2B ho creato e attivato la regola tasse "IVA IT - B2B" (che perette ai clienti B2B stranieri di acquistare senza iva).

Il problema è il seguente: ogni volta che creo o modifico un prodotto su "All shop" la regola tasse dello shop B2B viene persa e sulprodotto dello shop B2B viene impostata la regola "Nessuna tassa" (probabilmente perchè è la regola base di prestashop). Quindi: come faccio a far sì che la regola base dello shop B2B sia quella da me creata (cioè "IVA IT - B2B") e non la regola base di prestashop "Nessuna tassa"?

Massimo333

Massimo333

Ho un prestashop in versione multicommerce con 2 shop: uno B2C e l'altro B2B. Per il B2C ho creato e attivato una regola tasse "IVA IT - B2C" (che inserisce l'iva anche per i clienti B2C stranieri), mentre per lo shop B2B ho creato e attivato la regola tasse "IVA IT - B2B" (che perette ai clienti B2B stranieri di acquistare senza iva).

Il problema è il seguente: ogni volta che creo o modifico un prodotto su "All shop" la regola tasse dello shop B2B viene persa e sulprodotto dello shop B2B viene impostata la regola "Nessuna tassa" (probabilmente perchè è la regola base di prestashop). Quindi: come faccio a far sì che la regola base dello shop B2B sia quella da me creata (cioè "IVA IT - B2B") e non la regola base di prestashop "Nessuna tassa"?

• Create New...