ilario Posted April 23 Share Posted April 23 (edited) ciao due nuovi clienti si sono registrati e mi hanno detto che se provano entrare nel sito hanno pagina bianca con errore fatale se non entrano loggando è tutto corretto per il momento ho provato a cambiargli la password e sono riusciti ad entrare qualcun altro ha mai avuto questo problema? no so se sia dovuto alla password o ad altro versione 1.7.8.10 grazie mille ilario Edited April 23 by ilario (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
juanrojas Posted April 23 Share Posted April 23 Ciao, fai il loro stesso esercizio ma con la modalità debug attiva e condividi ciò che vedi Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilario Posted April 23 Author Share Posted April 23 purtroppo ho già cambiato loro la password e non posso chiedergli quella vecchia per fare una prova però onestamente non so se dipenda dalla password inserita, io per farli entrare ho provato a cambiarla da BO e ho fatto una prova di login prima con la loro mail e la nuova password e sono entrato correttamente. (ho attivato il b2b per farmi inserire anche nome azienda e partita iva) ma solo a due è capitato , altri clienti si sono registrati e hanno anche ordinato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts