Salve,
una domanda
Sabato ho ricevuto un ordine con consegna a Milano in un posto da dove poi spediscono a Hong Kong. ULTIMAMENTE mi arrivano ordini da cinesi che poi hanno telefoni a cui non rispondono e neanche alle mail rispondono. Pagano con carta di credito che io rifiuto sistematicamente per vari motivi . Di solito faccio il rimborso ma questa volta il rimborso è impossibile. Non ho capito perché. Paypal dice che devo farmi dare una mail per collegare il conto, perché lui ha pagato come ospite e se è un ospite non si può rimborsare.. in realtà lui ha pagato con una carta di credito e da sempre io rimborso anche le carte di credito con Paypal Checkout e non solo quelli che hanno un account Paypal. Io non capisco se stanno tentando di truffarmi. Io non posso rimborsare e loro mi faranno un chargeback probabilmente. Ho cercato di googlere il dominio della mail inctart.com con cui questo cinese si è iscritto. Non ho ben capito ma sembra un dominio che si usa per mail momentanee (io ho capito così) A voi è mai capitata una cosa dio questo genere parlo ai webmaster ma anche ai commercianti.
Grazie se potrete aiutarmi
Sara