Jump to content

Edit History

skappa

skappa

errore di scrittura

Salve,

una domanda 

Sabato ho ricevuto un ordine con consegna a Milano in un posto da dove poi spediscono a Hong Kong. ULTIMAMENTE mi arrivano ordini da cinesi che poi hanno telefoni a cui non rispondono e neanche alle mail rispondono. Pagano con carta di credito che io rifiuto sistematicamente per vari motivi . Di solito faccio il rimborso ma questa volta il rimborso è impossibile. Non ho capito perché. Paypal dice che devo farmi dare una mail per collegare il conto, perché lui ha pagato come ospite e se è un ospite non si può rimborsare.. in realtà lui ha pagato con una carta di credito e da sempre io rimborso anche le carte di credito con Paypal Checkout e non solo quelli che hanno un account Paypal. Io non capisco se stanno tentando di truffarmi. Io non posso rimborsare e loro mi faranno un chargeback probabilmente. Ho cercato di googlere il dominio della mail  inctart.com con cui questo cinese si è iscritto. Non ho ben capito ma sembra un dominio che si usa per mail momentanee (io ho capito così) A voi è mai capitata una cosa dio questo genere parlo ai webmaster ma anche ai commercianti.

Grazie se potrete aiutarmi

Sara

skappa

skappa

errore di scrittura

Salve,

una domanda 

Sabato ho ricevuto un ordine con consegna a Milano in un posto da dove poi spediscono a Hong Kong. ULTIMAMENTE mi arrivano ordini da cinesi che poi hanno telefoni a cui non rispondono e neanche alle mail rispondono. Pagano con carta di credito che io li rifiuto sistematicamente per vari motivi . Di solito faccio il rimborso ma questa volta il rimborso è impossibile. Non ho capito perché. Paypal dice che devo farmi dare una mail per collegare il conto, perché lui ha pagato come ospite e se è un ospite non si può rimborsare.. in realtà lui ha pagato con una carta di credito e da sempre io rimborso anche le carte di credito con Paypal Checkout e non solo quelli che hanno un account Paypal. Io non capisco se stanno tentando di truffarmi. Io non posso rimborsare e loro mi faranno un chargeback probabilmente. Ho cercato di googlare il dominio della mail inctart.com con cui questo cinese si è iscritto. Non ho ben capito ma sembra un dominio che si usa per mail momentanee (io ho capito così) A voi è mai capitata una cosa dio questo genere parlo ai webmaster ma anche ai commercianti.

Sara

skappa

skappa

errore di scrittura

Salve,

una domanda 

Sabato ho ricevuto un ordine con consegna a Milano in un posto da dove poi spediscono a Hong Kong. ULTIMAMENTE mi arrivano ordini da cinesi che poi hanno telefoni a cui non rispondono e neanche alle mail rispondono. Pagano con carte di credito che io li rifiuto sistematicamente per vari motivi . Di solito faccio il rimborso ma questa volta il rimborso è impossibile. Non ho capito perché. Paypal dice che devo farmi dare una mail per collegare il conto, perché lui ha pagato come ospite e se è un ospite non si può rimborsare.. in realtà lui ha pagato con una carta di credito e da sempre io rimborso anche le carte di credito con Paypal Checkout e non solo quelli che hanno un account Paypal. Io non capisco se stanno tentando di truffarmi. Io non posso rimborsare e loro mi faranno un chargeback probabilmente. Ho cercato di google il dominio della mail con cui questo cinese si è iscritto. Non ho ben capito ma sembra un dominio che si usa per mail momentanee (io ho capito così) A voi è mai capitata una cosa dio questo genere parlo ai webmaster ma anche ai commercianti.

Sara

skappa

skappa

errore di scrittura

Salve,

una domanda 

Sabato ho ricevuto un ordine con consegna a Milano in un posto da dove poi spediscono a Hong Kong. ULTIMAMENTE mi arrivano ordini da cinesi che poi hanno telefoni a cui non rispondono e neanche alle mail rispondenti. Pagano con carte di credito ed io li rifiuto sistematicamente per vari motivi . Di solito faccio il rimborso ma questa volta il rimborso è impossibile. Non ho capito perché. Paypal dice che devo farmi dare una mail per collegare il conto, perché lui ha pagato come ospite e se è un ospite non si può rimborsare.. in realtà lui ha pagato con una carta di credito e da sempre io rimborso anche le carte di credito con Paypal Checkout e non solo quelli che hanno un account Paypal. Io non capisco se stanno tentando di truffarmi. Io non posso rimborsare e loro mi faranno un chargeback probabilmente. Ho cercato di google il dominio della mail con cui questo cinese si è iscritto. Non ho ben capito ma sembra un dominio che si usa per mail momentanee (io ho capito così) A voi è mai capitata una cosa dio questo genere parlo ai webmaster ma anche ai commercianti.

Sara

skappa

skappa

Salve,

una domanda 

Sabato ho ricevuto un ordine con consegna a Milano in un posto da dove poi spediscono a Hong Kong. Ultimamente mi arrivano ordini da cinesi che poi hanno telefoni a cui non rispondono e neanche alle mail rispondenti. Pagano con carte di credito ed io li rifiuto sistematicamente per vari motivi . Di solito faccio il rimborso ma questa volta il rimborso è impossibile. Non ho capito perché. Paypal dice che devo farmi dare una mail per collegare il conto, perché lui ha pagato come ospite e se è un ospite non si può rimborsare.. in realtà lui ha pagato con una carta di credito e da sempre io rimborso anche le carte di credito con Paypal Checkout e non solo quelli che hanno un account Paypal. Io non capisco se stanno tentando di truffarmi. Io non posso rimborsare e loro mi faranno un chargeback probabilmente. Ho cercato di google il dominio della mail con cui questo cinese si è iscritto. Non ho ben capito ma sembra un dominio che si usa per mail momentanee (io ho capito così) A voi è mai capitata una cosa dio questo genere parlo ai webmaster ma anche ai commercianti.

Sara

skappa

skappa

Salve,

una domanda 

Sabato ho ricevuto un ordine con consegna a Milano in un posto da dove poi spediscono a Hong Kong. Ultimamente mi arrivano ordini da cinesi che poi hanno telefoni a cui non rispondono e neanche alle mail rispondono. Pagano con carte di credito ed io li rifiuto sistematicamente per vari motivi . Di solito faccio il rimborso ma questa volta il rimborso è impossibile. Non ho capito perchè. Paypal dice che devo farmi dare una mail per collegare il conto, perchè lui ha pagato come ospite e se è un ospite non si può rimborsare.. in realtà lui ha pagato con una carta di credito e da sempre io rimborso anche le carte di credito con Paypal Checkout e non solo quelli che hanno account Paypal. Io non capisco se stanno tentando di truffarmi. Io non posso rimborsare e loro mi faranno un chargerback probabilmente. Ho cercato di googlare il dominio della mail con cui questo cinese si è iscritto. Non ho ben capito ma sembra un dominio che si usa per mail momentanee (io ho capito così) A voi è mai capitata una cosa dio questo genere parlo ai webmaster ma anche ai commercianti.

Sara

• Create New...