Massimo333 Posted April 22 Share Posted April 22 (edited) Buongiorno, ho un grosso problema con le immagini mostrate nella pagina prodotto: sui prodotti con combinazoni, se seleziono un'immagine specifica per la combinazione principale, quando l'utente va alla pagina prodotto, vede solo l'immagine associata alla combinazione, anziché tutte le immagini impostate sul prodotto. Su tutti gli eCommerce, se l'utente va alla pagina del prodotto, può vedere tutte le immagini del prodotto e solo la prima immagine cambia se viene selezionata una combinazione specifica: come posso impostare che accada questo su prestashop? P.s. Ho Prestashop v.1.7.8.10 Edited April 22 by Massimo333 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted April 22 Share Posted April 22 Ciao, devi impostare le immagini per singola variante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimo333 Posted April 23 Author Share Posted April 23 Già fatto, il problema è proprio quello: se imposti l'immagine per singola variante, accedendo alla scheda prodotto, prestashop ti fa vedere solo l'immagine impostata per la variante principale e non mostra tutte le immagini del prodotto. In sostanza, gli utenti accedendo alla scheda prodotto non vedono tutte le immagini inserite nel prodotto, ma vedono solo quelle impostate nelle varianti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimo333 Posted April 23 Author Share Posted April 23 23 hours ago, ziobudda said: Ciao, devi impostare le immagini per singola variante. Già fatto, il problema è proprio quello: se imposti l'immagine per singola variante, accedendo alla scheda prodotto, prestashop ti fa vedere solo l'immagine impostata per la variante principale e non mostra tutte le immagini del prodotto. In sostanza, gli utenti accedendo alla scheda prodotto non vedono tutte le immagini inserite nel prodotto, ma vedono solo quelle impostate nelle varianti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts