Jump to content

problema di account per entrare nel backoffice

Recommended Posts

Buongiorno  a tutti,

sono un artista ( scolpisco ) e mi perdonerete la mia ignoranza (spero), ho avuto la temerario idea (vista la mia ignoranza in materia) di istallare PShop  per cercare di vendere qualche mia scultura ma dopo un settimana che tutto andava bene ho disattivato il modulo ps_account (per colpa di un avviso che me lo consigliava) e adesso quando cerco di entrare nel backoffice mi rimanda alle pagine del sito,

provando e riprovando è uscito quello che vedete nella foto allegata.

Qualcuno può aiutarmi? 

errore login2.JPG

Buongiorno!

Quel modulo si collega ad altri moduli come Prestashop checkout e se sta usando quest'ultimo ps account non vorrebbe mai disattivato, si collega poi anche alla piattaforma Prestashop.com..

cmq se clicca su "Connetti con un altro metodo" riesce ad entrare?

Buondí!!...ci mancherebbe.

Si deve fare particolare attenzione a questi moduli della versione Edition Basic perché vivono in simbiosi....per es Ps Event Bus e legato ad altri due moduli...ps_accounts idem e quando ne disinstalla uno gli altri vanno in tilt, la peggio é quando escono errori e si rimane tagliati fuori dalla piattaforma soprattutto poi se non si é esperti per fare un debug del problema e risolverlo. Quindi occhio a disinstallare questi moduli:-)

saluti