tagliazucchi Posted April 15 Share Posted April 15 Buongiorno a tutti, sono un artista ( scolpisco ) e mi perdonerete la mia ignoranza (spero), ho avuto la temerario idea (vista la mia ignoranza in materia) di istallare PShop per cercare di vendere qualche mia scultura ma dopo un settimana che tutto andava bene ho disattivato il modulo ps_account (per colpa di un avviso che me lo consigliava) e adesso quando cerco di entrare nel backoffice mi rimanda alle pagine del sito, provando e riprovando è uscito quello che vedete nella foto allegata. Qualcuno può aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tagliazucchi Posted April 19 Author Share Posted April 19 (edited) Perché gli Artisti in questo forum non sono aiutati😟? Edited April 19 by tagliazucchi (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted April 19 Share Posted April 19 Buongiorno! Quel modulo si collega ad altri moduli come Prestashop checkout e se sta usando quest'ultimo ps account non vorrebbe mai disattivato, si collega poi anche alla piattaforma Prestashop.com.. cmq se clicca su "Connetti con un altro metodo" riesce ad entrare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tagliazucchi Posted April 20 Author Share Posted April 20 Grazie Fabry, no! non c'è stato modo d'entrare nel backoffice. Alla fine ho reinstallato tutto con la speranza di non fare altri errori😉. Grazie per aver cercato di aiutarmi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted April 20 Share Posted April 20 Buondí!!...ci mancherebbe. Si deve fare particolare attenzione a questi moduli della versione Edition Basic perché vivono in simbiosi....per es Ps Event Bus e legato ad altri due moduli...ps_accounts idem e quando ne disinstalla uno gli altri vanno in tilt, la peggio é quando escono errori e si rimane tagliati fuori dalla piattaforma soprattutto poi se non si é esperti per fare un debug del problema e risolverlo. Quindi occhio a disinstallare questi moduli:-) saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts