Jump to content

Prestashop Checkout

Recommended Posts

Salve, scrivo questo post perché l'assistenza ufficiale si è rivelata non idonea e nemmeno l'agenzia web è in grado di venire a capo del problema. 
Prestashop Checkout fa le bizze viene utilizzato solo per i pagamenti PayPal, a volte funziona a volte no, a volte visualizza un icona di caricamento, a volte sparisce il pulsate paga ora quando si seleziona PayPal.

Ho cercato sul forum e non sono il solo ad avere problemi sul questo modulo. 

Qualcuno è riuscito a venirne a capo?

Addirittura ho visto una persona sconsigliarlo del tutto.

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

Il problema è solo Prestashop Checkout, che PayPal ci ha obbligato a installare per avere una riduzione della fee. Gli altri moduli di pagamento funzionano senza intoppi.

Grazie della risposta. Il modulo ps_checkout sviluppato con PayPal  credo sia stato fatto per catturare più transazioni possibili per marginare, il modulo infatti è in grado di accettare una miriade di pagamenti ma io in pratica lo uso solo per PayPal in quanto ho condizioni migliori con altri gateway di pagamento. Le transazioni effettuate con ps_checkout allinea i costi di PayPal ad un normale pagamento con carta. 

Il problema è la non consistenza degli errori, che ovviamente il supporto tecnico di Prestashop non ha riscontrato. Come la lavatrice che funziona quando arriva il tecnico.

Intanto i clienti mi chiamano dicendo che non riescono a pagare con PayPal.