Jump to content

Visualizzazione del prezzo nel backend

Recommended Posts

Buongiorno,

non so se è un bug ma lo segno qui dato che mi sembra il posto migliore.

ho fatto il passaggio a prestashop8 per un mio cliente, e ho notato una differenza fondamentale nel mostrare i prezzi dei prodotti nella sezione catalogo-->prodotti rispetto a prima.
Il mio cliente vende prodotti che hanno molte combinazioni e per comodità sua di aggiornamento ha sempre preferito inserire il prodotto a prezzo 0 e impostare l'aumento del prezzo nelle combinazioni mettendo il prezzo intero.
Questa cosa con prestashop 7 non dava problemi ora invece con prestashop 8 abbiamo notato che nella seziona catalogo-->prodotti i prodotti vengono mostrati tutti a prezzo 0 mentre invece prima li mostrava con il prezzo della combinazione di default.

Qualcuno sa se è possibile ripristinare la visualizzazione a come era prima, per il mio cliente chiaramente questo aspetto è un po negativo perchè a prima vista non riesce a vedere i l prezzo del prodotto.

Lato Frontend invece non ci sono differenze

Ho svolto l'esercizio su PS8, prodotto con prezzo base zero e prezzo negli attributi
Lo vedo così, non ho lo stesso problema, penso che non si tratti di PS8, penso che tu abbia il problema, una brutta migrazione? potrebbe essere

Recorte-Productosphanishoes-GoogleChrom(2).thumb.png.720da6c551f750039b0237e3daa0dc7c.png

Ciao,

confermo che su installazione pulita 8.1.4 tutti i prezzi sono a 0, ossia non mostra il prezzo della combinazione di default....non va bene.

é da investigare sta cosa.

On 4/1/2024 at 4:10 PM, Fabry said:

Ovviamente non funziona solo se é selezionara la funzione sperimentale della pagina prodotto..se é disattivata tutto torna come prima:-)

Fixed

Scusa cosa intendi per "non funziona solo se é selezionara la funzione sperimentale della pagina prodotto" dove si deseleziona questa opzione ?

Grazie

3 hours ago, enrybia said:

Scusa cosa intendi per "non funziona solo se é selezionara la funzione sperimentale della pagina prodotto" dove si deseleziona questa opzione ?

Grazie

Parametri avanzat> Funzionalitá nuove...la dentro trovi il settaggio per mostrare la pagina prodotto nel nuovo formato.....disattiva.