paolokk Posted May 9, 2011 Share Posted May 9, 2011 Salve a tutti...Mi sono avventurato in qualcosa piu' grosso di me :-(Ho comperato un tema e tramite filezilla sono riuscito a fare upload delle cartelle temi,moduli ed img...in un file pdf c'e' scritto quanto segue...:Patch your prestashop database with the provided source/dump.sql (only if you want sample contents) Warning! Patching the database with our sql dump will remove your data, so please back it up before patching.mi ritrovo con una cartella sources contenente cartelle clipart,fonts e psd ed il file mensionato prima dump.Mi sapreste aiutare su come completare l'installazione di questa ultima cartella sources ed il file DUMP?Help non so proprio dove ficcarli..grazie dell'aiuto anticipatamentePaolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Split side Posted May 25, 2011 Share Posted May 25, 2011 ciao io sono nuovissimo e sto imparando ora ad usare PS... rimango sbigottito dalle scarse risposte che trovo su questo forum...In ogni caso non sono digiuno di database...Allora il file dump.sql serve per il tuo database... se hai comprato il tema avrai visto che c'è l'anteprima navigabile.. una volta che carichi il file da mysql e clicchi su importa, dando il percorso fino al dump.sql il tuo database sarà aggiornato con tutti gli esempi d'immagini e prodotti come hai visto dal sito di prova come anteprima navigabile...Sicuramente non è importante e sporchi, diciamo così, il database, ma avrai una copia del sito che hai visto prima di comprarlo in modo da vederne il funzionamneto...Ciao e forza e coraggio che diventeremo esperti!!!!! :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
feliceconfuso Posted July 26, 2011 Share Posted July 26, 2011 Anche per me c'è un caso simile. solo che importando il dump.sql non riesco più a caricare il front-end e il back-end è tutto sballato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts