mrctm Posted March 14 Share Posted March 14 Buona sera, non riesco più accedere al Back Office del sito dopo l'aggiornamento di oggi a 8.1.4, prima avevo la versione 8.1.3. In log error ho questo: [14-Mar-2024 19:21:02 Europe/Rome] PHP Fatal error: Trait "PrestaShop\Module\PsAccounts\Provider\OAuth2\PrestaShopLoginTrait" not found in /home/lamelagr/public_html/modules/ps_accounts/controllers/admin/AdminOAuth2PsAccountsController.php on line 43 E la pagina si presenta cosi. Grazie in anticipo a chi mi risponderà. Conto su di voi, che l'assistenza lasciamo perdere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted March 15 Share Posted March 15 Ciao, cancellata la cache ? Cercato su google ? M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrctm Posted March 15 Author Share Posted March 15 (edited) Ciao, si, fatto tutto, anche cache smarty, dev, prod, tutto cancellato. E' un'altro il problema, penso. Non vorrei fare il backup, ma se ci sarà bisogno e assistenza prestashop non mi risolve il problema, mi dovrò arrangiare in qualche modo. Il problema è nel file qui: /home/lamelagr/public_html/modules/ps_accounts/controllers/admin/AdminOAuth2PsAccountsController.php on line 43 L'ho trovato aperto ma non so cosa cambiare/aggiungere, il mio admin. Edited March 15 by mrctm (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts