matteo1998 Posted March 8 Share Posted March 8 Buongiorno a tutti, ho bisogno di un aiuto nel trovare la soluzione al seguente problema: vendo condizionatori ed ogni anno i produttori cambiano i codici ai modelli (ma rimangono di per sè identiche) ed ho bisogno di una funzione che mi permetta di fare quello che fa un mio concorrente (che però non usa prestashop) la quale vi allego screen. Ho bisogno che sulla pagina prodotto del modello vecchio appaia "sostituito da:....." e che sia cliccabile per entrare nel nuovo modello. Ho cercato sui moduli ma non ho trovato una soluzione. Qualcuno sa come aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted March 11 Share Posted March 11 Ciao, non ho presente un modulo che ti permette una simile funzione. Forse puoi adattare le funzioni relative ai prodotti correlati (non so se sul tuo sito li usi) o sviluppare/farti sviluppare un modulo con una logica simile. Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts