daninapoli Posted March 1 Share Posted March 1 Salve a tutti. tempo fa avevo in un sito la possibilità di poter far inserire email e avvisare il cliente quando il prodotto è disponibile. Il messaggio è scomparso pur avendo nell'amministrazione gli avvisi abilitati e anche su mailAlert avviso di disponibilità Cosa posso controllare ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted March 1 Share Posted March 1 Non lo vedi nello shop? Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted March 1 Author Share Posted March 1 17 minuti fa, caygri dice: Non lo vedi nello shop? no Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted March 5 Author Share Posted March 5 non è capitato a nessuno ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted March 6 Author Share Posted March 6 nessuno sa qualcosa ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tony M. Posted March 11 Share Posted March 11 On 3/1/2024 at 4:53 PM, daninapoli said: Salve a tutti. tempo fa avevo in un sito la possibilità di poter far inserire email e avvisare il cliente quando il prodotto è disponibile. Il messaggio è scomparso pur avendo nell'amministrazione gli avvisi abilitati e anche su mailAlert avviso di disponibilità Cosa posso controllare ? Ciao il modulo si chiama Mail Alerts, a me capita che sparisce dal front office ogni volta che lo aggiorno (come smettono di funzionare quasi tutti i moduli che aggiorno), quindi devo fare reimposta modulo dal B.O. e riconfigurare tutto. Uso P.S. 1.7.6.2 Spero che queste informazioni ti possano aiutare. Ciao. TOny. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted March 11 Author Share Posted March 11 Ciao Grz. Non avevo avuto modo di scrivere.. ho fatto quello che hai scritto tu qualche giorno fa ed è andata bene.. effettivamente avevo fatto aggiornamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tony M. Posted March 12 Share Posted March 12 19 hours ago, daninapoli said: Ciao Grz. Non avevo avuto modo di scrivere.. ho fatto quello che hai scritto tu qualche giorno fa ed è andata bene.. effettivamente avevo fatto aggiornamento. CIao, felice di esserti stato utile. TOny. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts