Jump to content

Gestione Filtri

daninapoli

Recommended Posts

Salve a tutti provo a spiegarmi bene.
Ho esempio il prodotto con riferimento "A100" a questo prodotto sono associate le seguenti caratteristiche

MARCA: ALFA ROMEO
MARCA: FIAT

MODELLO: FIAT 500
MODELLO: ALFA 147

cosi come altri prodotti dello stesso tipo appartengono  alla stessa categoria.
Quando entro in questa categoria i 2 filtri  compaiono entrambi ed esempio seleziono FIAT come MARCA.
A questo punto nel modello io vede sempre entrambi i modelli  FIAT 500 e alfa 147.

Pensate sia fattibile che quando seleziono MARCA FIAT  il Filtro MODELLO non faccia vedere ALFA 147 ?

Spero di essere sto chiaro.

1 hour ago, daninapoli said:

Salve a tutti provo a spiegarmi bene.
Ho esempio il prodotto con riferimento "A100" a questo prodotto sono associate le seguenti caratteristiche

MARCA: ALFA ROMEO
MARCA: FIAT

MODELLO: FIAT 500
MODELLO: ALFA 147

cosi come altri prodotti dello stesso tipo appartengono  alla stessa categoria.
Quando entro in questa categoria i 2 filtri  compaiono entrambi ed esempio seleziono FIAT come MARCA.
A questo punto nel modello io vede sempre entrambi i modelli  FIAT 500 e alfa 147.

Pensate sia fattibile che quando seleziono MARCA FIAT  il Filtro MODELLO non faccia vedere ALFA 147 ?

Spero di essere sto chiaro.

Mah mi sembra che non é impostato bene

un prodotto sará associato solo ad una marca cosi come avrá un solo modello....mi perdo qualcosa?

tu associ A100 a due marche ed a due modelli...ovvio che ti fá vedere Alfa 147:-)

Spiega cosa vuoi fare

ciao

37 minuti fa, Fabry dice:

Mah mi sembra che non é impostato bene

un prodotto sará associato solo ad una marca cosi come avrá un solo modello....mi perdo qualcosa?

tu associ A100 a due marche ed a due modelli...ovvio che ti fá vedere Alfa 147:-)

Spiega cosa vuoi fare

ciao

purtroppo è proprio così.
un prodotto va bene sia per fiat 500 che per alfa 147. - è proprio un ricambio che va bene per entrambi i modelli e marche

Ah----ok ora capisco:-)

I negozi di ricambi auto sono terribili:-))...

avevo visto moduli tempo fá, quello che suggerisce Flanders potrebbe essere la soluzione ma devi vedere un demo. 

1 minuto fa, Fabry dice:

Ah----ok ora capisco:-)

I negozi di ricambi auto sono terribili:-))...

avevo visto moduli tempo fá, quello che suggerisce Flanders potrebbe essere la soluzione ma devi vedere un demo. 

ho trovato leoPart forse potrebbe essere la soluzione corretta.  vediamo se posso provare il demo