daninapoli Posted February 22 Share Posted February 22 Salve a tutti provo a spiegarmi bene. Ho esempio il prodotto con riferimento "A100" a questo prodotto sono associate le seguenti caratteristiche MARCA: ALFA ROMEO MARCA: FIAT MODELLO: FIAT 500 MODELLO: ALFA 147 cosi come altri prodotti dello stesso tipo appartengono alla stessa categoria. Quando entro in questa categoria i 2 filtri compaiono entrambi ed esempio seleziono FIAT come MARCA. A questo punto nel modello io vede sempre entrambi i modelli FIAT 500 e alfa 147. Pensate sia fattibile che quando seleziono MARCA FIAT il Filtro MODELLO non faccia vedere ALFA 147 ? Spero di essere sto chiaro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
flanders Posted February 22 Share Posted February 22 devi usare qualche modulo professionale per filtri. Io avevo usato questo https://addons.prestashop.com/it/ricerche-filtri/5545-filter-products-pro-advanced-search-of-products.html ma dipende da come imposti il tutto. Altrimenti mi sembra ci sia qualche modulo specifico per marca-modello-anno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted February 22 Share Posted February 22 1 hour ago, daninapoli said: Salve a tutti provo a spiegarmi bene. Ho esempio il prodotto con riferimento "A100" a questo prodotto sono associate le seguenti caratteristiche MARCA: ALFA ROMEO MARCA: FIAT MODELLO: FIAT 500 MODELLO: ALFA 147 cosi come altri prodotti dello stesso tipo appartengono alla stessa categoria. Quando entro in questa categoria i 2 filtri compaiono entrambi ed esempio seleziono FIAT come MARCA. A questo punto nel modello io vede sempre entrambi i modelli FIAT 500 e alfa 147. Pensate sia fattibile che quando seleziono MARCA FIAT il Filtro MODELLO non faccia vedere ALFA 147 ? Spero di essere sto chiaro. Mah mi sembra che non é impostato bene un prodotto sará associato solo ad una marca cosi come avrá un solo modello....mi perdo qualcosa? tu associ A100 a due marche ed a due modelli...ovvio che ti fá vedere Alfa 147:-) Spiega cosa vuoi fare ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted February 22 Author Share Posted February 22 37 minuti fa, Fabry dice: Mah mi sembra che non é impostato bene un prodotto sará associato solo ad una marca cosi come avrá un solo modello....mi perdo qualcosa? tu associ A100 a due marche ed a due modelli...ovvio che ti fá vedere Alfa 147:-) Spiega cosa vuoi fare ciao purtroppo è proprio così. un prodotto va bene sia per fiat 500 che per alfa 147. - è proprio un ricambio che va bene per entrambi i modelli e marche Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted February 22 Share Posted February 22 Ah----ok ora capisco:-) I negozi di ricambi auto sono terribili:-))... avevo visto moduli tempo fá, quello che suggerisce Flanders potrebbe essere la soluzione ma devi vedere un demo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
daninapoli Posted February 22 Author Share Posted February 22 1 minuto fa, Fabry dice: Ah----ok ora capisco:-) I negozi di ricambi auto sono terribili:-))... avevo visto moduli tempo fá, quello che suggerisce Flanders potrebbe essere la soluzione ma devi vedere un demo. ho trovato leoPart forse potrebbe essere la soluzione corretta. vediamo se posso provare il demo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts