tammeo83 Posted February 21 Share Posted February 21 (edited) Ciao, installazione di Prestashop 8.1.3 , con tema classic originale. Non ricevo mail di notifica "nuovo ordine" nonostante mi sembra sia tutto impostato correttamente. Test da "Parametri Avanzati- E-mail-Prova la tua configurazione" le email sono funzionanti correttamente e le ricevo a qualsiasi indirizzo che io provi. Dal modulo: I clienti ricevono correttamente tutte le mail di notifica "disponibilità prodotto" e notifica "modifica ordine". Io ricevo correttamente le notifiche di "prodotto non disponibile" e di "restituzione", ma non quella di "nuovo ordine". Nella pagina Parametri Avanzati- E-mail le email ci sono tutte comprese quelle relative ai nuovi ordini ma non arrivano alle mail inserite nel modulo (ne ho provate svariate). Ho provato a resettare, cancellare ed installare diverse release del modulo ma niente. Ho provato anche a guardare le tabelle sql e le cartelle ftp relative al modulo ed alle mail ma sembra tutto ok. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille Edited February 24 by tammeo83 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Allygator Posted February 22 Share Posted February 22 ho avuto un problema simile in passato, ma a me arrivava l'email con l'errore, prova a parlare con il tuo hosting Link to comment Share on other sites More sharing options...
tammeo83 Posted February 24 Author Share Posted February 24 Risolto! C'era Imunify360 nel cpanel che metteva in quarantena praticamente tutte le mail inviate dal mio sito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts