ilBofio Posted February 21 Share Posted February 21 Di recente ho notato che sul sito non funziona la pagina relativa al traffico e al seo Prestahop 1.7.6.3 Come posso ripristinarlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
PrestaServicePro Posted February 21 Share Posted February 21 Ciao, Sembra che il problema potrebbe essere correlato al tuo certificato SSL. A volte, i certificati SSL scaduti o configurati in modo errato possono causare interruzioni di alcune funzionalità del tuo sito web, incluso il traffico e il monitoraggio SEO. Ti consiglio di contattare prima il tuo provider di hosting per informarti sullo stato del tuo certificato SSL. Dovrebbero essere in grado di assisterti nel rinnovarlo o riconfigurarlo, se necessario. Una volta che il tuo certificato SSL è aggiornato e configurato correttamente, le funzionalità di monitoraggio del traffico e SEO dovrebbero riprendere a funzionare. Buona giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilBofio Posted February 22 Author Share Posted February 22 On 2/21/2024 at 5:03 PM, PrestaServicePro said: Ciao, Sembra che il problema potrebbe essere correlato al tuo certificato SSL. A volte, i certificati SSL scaduti o configurati in modo errato possono causare interruzioni di alcune funzionalità del tuo sito web, incluso il traffico e il monitoraggio SEO. Ti consiglio di contattare prima il tuo provider di hosting per informarti sullo stato del tuo certificato SSL. Dovrebbero essere in grado di assisterti nel rinnovarlo o riconfigurarlo, se necessario. Una volta che il tuo certificato SSL è aggiornato e configurato correttamente, le funzionalità di monitoraggio del traffico e SEO dovrebbero riprendere a funzionare. Buona giornata DV - Domain Validation Aruba 23/01/2025 Installato Ho controllato ma risulta installato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts