FraSto Posted February 21 Share Posted February 21 Ciao a tutti, ho un problema col mio Prestashop: ho fatto un aggiornamento in un momento di ottimismo e ora ho il sito col BO che funziona solo se attivo manualmente il debug. Quote define('_PS_MODE_DEV_', true); Pirla io che aggiorno l'ambiente di lavoro senza avere un sito di test dove provare, lo so, non infierite, grazie. Vorrei stare tranquillo che non ci siano altri bug pronti a spuntare e fare tabula rasa reimportando tutti i dati su una nuova installazione pulita. Esiste una documentazione che tratta questo aspetto? Grazie a tutti quelli che non mi insulteranno, un saluto. Dati del sito: Host Aruba Prestashop 1.7.8.7 PHP 7.4.33 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ComGrafPL Posted February 21 Share Posted February 21 Hai aggiornato dalla 1.6 o dalla 1.7 alla 8? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted February 21 Share Posted February 21 Ciao, hai cancellato completamente la cache dopo l'aggiornamento? Prova a cancellare le cartelle dev e prod che trovi in /var/cache. Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
FraSto Posted February 22 Author Share Posted February 22 On 2/21/2024 at 3:18 PM, fedesib said: Ciao, hai cancellato completamente la cache dopo l'aggiornamento? Prova a cancellare le cartelle dev e prod che trovi in /var/cache. Buona giornata, Federica Si, appena disabilito il debug compare l'errore 500 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FraSto Posted February 22 Author Share Posted February 22 A me pare di aver aggiornato solo dei moduli, esiste un log dove verificare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
FraSto Posted February 22 Author Share Posted February 22 Controllando nei log ho trovato che mi ha segnato con la dicitura "Protect vendor folder in module" una serie di moduli... paypal ps_googleanalytics psxmarketingwithgoogle ps_mbo klarnapayment ps_facebook ps_mbo Provo a disabilitarli per capire se uno di loro causa il problema e vi aggiorno che magari viene bene pure ad altri... Link to comment Share on other sites More sharing options...
FraSto Posted February 22 Author Share Posted February 22 34 minutes ago, FraSto said: Controllando nei log ho trovato che mi ha segnato con la dicitura "Protect vendor folder in module" una serie di moduli... paypal ps_googleanalytics psxmarketingwithgoogle ps_mbo klarnapayment ps_facebook ps_mbo Provo a disabilitarli per capire se uno di loro causa il problema e vi aggiorno che magari viene bene pure ad altri... Bene, non fatelo: otterrete una simpatica schermata con fantasmino rosso che quei sadici degli sviluppatori hanno messo per avvisarvi che siete nella 💩 Dopo aver lanciato la disinstallazione di ps_googleanalytics ho ottenuto un bellissimo (ovviamente NOME_DEL_MIO_SITO l'ho sostituito al www) FatalErrorException Compile Error: require(): Failed opening required '/web/htdocs/NOME_DEL_MIO_SITO/home/jom/var/cache/dev/ContainerX8hstxo/removed-ids.php' (include_path='/web/htdocs/www.storti.eu/home/jom/vendor/pear/pear_exception:/web/htdocs/NOME_DEL_MIO_SITO/home/jom/vendor/pear/console_getopt:/web/htdocs/NOME_DEL_MIO_SITO/home/jom/vendor/pear/pear-core-minimal/src:/web/htdocs/NOME_DEL_MIO_SITO/home/jom/vendor/pear/archive_tar:.:/php7.4/lib/php') in appDevDebugProjectContainer.php line 3010 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FraSto Posted February 23 Author Share Posted February 23 Torno a chiedere, esiste un modo per recuperare i prodotti da un Prestashop crashato avendo a disposizione file e database? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts