ilBofio Posted February 15 Share Posted February 15 (edited) Salve stamattina volevo fare una modifica a un modulo Ma quando vado verso la voce moduli/catalogo mi carica all'infinito la pagina Mentre invece se vado nella sezione moduli manager mi restituisce questo errore Quote Oops! An Error Occurred The server returned a "500 Internal Server Error". Something is broken. Please let us know what you were doing when this error occurred. We will fix it as soon as possible. Sorry for any inconvenience caused. Applicando invece il debug mi appare questo Edited February 15 by ilBofio (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted February 15 Share Posted February 15 Ciao, prova a cancellare il contenuto di var/cache M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilBofio Posted February 15 Author Share Posted February 15 46 minutes ago, ziobudda said: Ciao, prova a cancellare il contenuto di var/cache M. ho eliminato il contenuto di cache ed è questo il risultato quando tento di accedere al bo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilBofio Posted February 15 Author Share Posted February 15 54 minutes ago, ziobudda said: Ciao, prova a cancellare il contenuto di var/cache M. Non mi fa più entrare nel BO Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted February 15 Share Posted February 15 Ciao, attiva il debug da file. If you can't acces you dashboard you can also enable it through FTP by accessing config/defines.inc.php and usually @line 29 you will find: define('_PS_MODE_DEV_', false); change it to: define('_PS_MODE_DEV_', true); Deve darti il motivo dell'errore 500. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilBofio Posted February 15 Author Share Posted February 15 48 minutes ago, ziobudda said: Ciao, attiva il debug da file. If you can't acces you dashboard you can also enable it through FTP by accessing config/defines.inc.php and usually @line 29 you will find: define('_PS_MODE_DEV_', false); change it to: define('_PS_MODE_DEV_', true); Deve darti il motivo dell'errore 500. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted February 15 Share Posted February 15 L'errore è nel modulo LinkList che si aspetta di trovare una classe che non trova. Qui sicuramente è avvenuto un aggiornamento "monco". Come se alcuni file fossero stati sostituiti ed altri no. Controlla di avere dentro alla directory del modulo questo file: src/Cache/LegacyLinkBlockCache.php M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted February 15 Share Posted February 15 Hai la versione 8 ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilBofio Posted February 15 Author Share Posted February 15 9 minutes ago, ziobudda said: Hai la versione 8 ? no è la 7.8.5.5 se non erro vado a memoria che ora non ho modo di vedere ma è la versione 7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilBofio Posted February 15 Author Share Posted February 15 12 minutes ago, ziobudda said: L'errore è nel modulo LinkList che si aspetta di trovare una classe che non trova. Qui sicuramente è avvenuto un aggiornamento "monco". Come se alcuni file fossero stati sostituiti ed altri no. Controlla di avere dentro alla directory del modulo questo file: src/Cache/LegacyLinkBlockCache.php M. Per intenderci una volta che ci sono i file che faccio? e se per caso non le trovo come posso rimediare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted February 15 Share Posted February 15 LA cosa più semplice è riscaricare il modulo e sostituire i file. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted February 15 Share Posted February 15 5 minutes ago, ilBofio said: no è la 7.8.5.5 se non erro vado a memoria che ora non ho modo di vedere ma è la versione 7 La versione 7 non esiste. Sicuramente è la 1.7. Da capire se 1.7.8.5 o altro. Ma se hai la 1.7 allora la soluzione è: perchè stati usando un modulo dedicato alla 8 ? I due ambienti sono incompatibili. M Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilBofio Posted February 15 Author Share Posted February 15 5 minutes ago, ziobudda said: La versione 7 non esiste. Sicuramente è la 1.7. Da capire se 1.7.8.5 o altro. Ma se hai la 1.7 allora la soluzione è: perchè stati usando un modulo dedicato alla 8 ? I due ambienti sono incompatibili. M Forse è stato un errore da un altra persona per levarlo completamente posso andare nella cartella moduli e eliminare la cartella? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted February 15 Share Posted February 15 Si, ma per sicurezza fatti una copia. E ricordati di cancellare il contenuto di var/cache dopo la cancellazione. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilBofio Posted February 15 Author Share Posted February 15 3 minutes ago, ziobudda said: Si, ma per sicurezza fatti una copia. E ricordati di cancellare il contenuto di var/cache dopo la cancellazione. M. Grazie ti faccio sapere appena ho finito Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilBofio Posted February 16 Author Share Posted February 16 21 hours ago, ziobudda said: Si, ma per sicurezza fatti una copia. E ricordati di cancellare il contenuto di var/cache dopo la cancellazione. M. Allora: Ho eliminato la cartella LinkList Sono entrato nel BO. Ho eliminato la cache, prod e dev, entro in module manager e mi da errore Oops! An Error Occurred The server returned a "500 Internal Server Error". Something is broken. Please let us know what you were doing when this error occurred. We will fix it as soon as possible. Sorry for any inconvenience caused. E' ritornato esattamente come prima, ma questa volta senza il modulo che gli dava fastidio.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted February 16 Share Posted February 16 Hai ancora il debug attivo ? M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilBofio Posted February 16 Author Share Posted February 16 6 minutes ago, ziobudda said: Hai ancora il debug attivo ? M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted February 16 Share Posted February 16 Per il sistema c'è ancora quel modulo... Forse in qualche override. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilBofio Posted February 16 Author Share Posted February 16 1 minute ago, ziobudda said: Per il sistema c'è ancora quel modulo... Forse in qualche override. M. e sarebbe? come posso eliminarlo definitivamente a parte togliere la cartella e tutto il resto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted February 16 Share Posted February 16 Si deve vedere dove PS l'ha piazzato. All'interno di quale override. Pero' è una cosa che si puo' fare solo come consulenza perchè ci vuole tempo. Ma se qualcuno te lo ha installato, chiedilo a lui di sistemarti il problema. Già ha installato un modulo per la versione 8 quando tu hai la 1.7. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilBofio Posted February 16 Author Share Posted February 16 5 minutes ago, ziobudda said: Si deve vedere dove PS l'ha piazzato. All'interno di quale override. Pero' è una cosa che si puo' fare solo come consulenza perchè ci vuole tempo. Ma se qualcuno te lo ha installato, chiedilo a lui di sistemarti il problema. Già ha installato un modulo per la versione 8 quando tu hai la 1.7. M. E' la versione v3.2.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts