Allygator Posted February 11 Share Posted February 11 Salve a Tutti, Riscontro il seguente Problema, nella pagina prodotto su prestashop , nella sezione prezzi , ho inserito per provare un prezzo specifico per sconto quantità, tutto bello fino a quando non decido di eliminare il suddetto profilo, mi spunta la finestra di eliminazione, ma non elimina il prezzo specifico. e un Bug? uso prestashop 8.1.3, ho provato anche a cambiare browser ma nulla, il problema rimane. qualcuno sa come risolvere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted February 11 Share Posted February 11 Ciao, mah non riscontro questa problematica su quella versione di Presta...provato ora a creare un prezzo specifico per quantitá ed eliminarlo, mi sembra tutto ok:-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Allygator Posted February 11 Author Share Posted February 11 a me non funziona proprio, compare la finestra di eliminazione, ma non succede nulla, lunica cosa che posso fare e cancellare le combinazioni, se e un prodotto combinato, o cancellare l'intero prodotto, io ho aggiornato dalla 8.1.2, ma non adesso un mese fa, e mi accorgo solo ora del problema. ce qualche procedura per ripristinare questa cosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted February 11 Share Posted February 11 Non mi risulta questo problema...ho provato sulle combinazioni e cancella correttamente il prezzo creato. Non saprei che dirti...c'é da investigare Anch'io ho aggiornato da .2 a .3.....ho un sito di test dove faccio continuamente prove su questa nuova 8.x.x Sono su vps ovh php-fpm e nginx come proxy..php 8.1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Allygator Posted February 11 Author Share Posted February 11 ad esempio sto provando con regole catalogo prezzi, creo ed elimino regole correttamente, il problema si verifica nella scheda prodotto, non posso per questo difetto cancellare e rifare il prodotto ,al massimo giochero con la duplicazione prodotto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts