Andrea Posted February 9, 2024 Share Posted February 9, 2024 Buongiorno a tutti spero che qualcuno mi possa aiutare, sono un pò di giorni che all'interno del Dashboard il pulsante Azioni massive nella scheda prodotti non funziona più, in poche parole ci vai sopra ma il pulsante non si apre. La mia Versione di PrestaShop: è 1.7.3.3, ho già provato con altri browser Crome, Safari e Edge, ma nulla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted February 9, 2024 Share Posted February 9, 2024 Salve. di questa vecchia versione ricordo solo che aveva parecchi bugs, erano le prime 1.7.x..Cmq probabile che sia qualche conflitto js. Ha installato qualche modulo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Posted February 9, 2024 Author Share Posted February 9, 2024 No non ho fatto nulla, ha smesso di funzionare all'improvviso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted February 9, 2024 Share Posted February 9, 2024 Dovrebbe vedere tramite la console di chrome se ci sono errori nella pagina interessata del backoffice. Strano che di colpo si metta a fare bizze. Magari provi a ripulire le cache sia di piattaforma che di browser pulsante destro mouse>ispezione> console nella finestra che si apre si possono visualizzare eventuali problemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts