cyber Posted May 8, 2011 Share Posted May 8, 2011 Ciao amici ho sviluppato un prestashop modificato da me Se vi può interessare vi do il codice sorgente che mostro nel video per qualsiasi info contattatemi le featured inserite sono Acquisto senza registrazione Cancellazione utenti dal bo Cancellazione ordine dal boModifica ordine con admin/order_edit.phpNewsletter Modulo facebookModulo trova un prezzo miglioreModulo info su prodotto etc......Velocizzazione sito del 30 %Spero di aver fatto cosa gradita arrivederciEcco il link per scaricarlo http://www.megaupload.com/?d=HV9YF288 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mpinformatica Posted May 12, 2011 Share Posted May 12, 2011 ciao Cyber,potrei usarlo per il mio sito tuttoperpercellulari.itl'ho fatto con Prestashop usando un template di Likama ho grossi problemi ad importare i prodotti dal csv del mio fornitore.in pratica la categoria è unica mentre io ho una marea di sottocategorie.ne sai qualcosa?salutiMario Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted May 12, 2011 Author Share Posted May 12, 2011 ciao certo che puoi usarlo ma scherzi se no perchè l'avrei messo , prova ad importare con questo ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandadi Posted July 23, 2011 Share Posted July 23, 2011 Ciao complimenti per le mod volevo chiederti ma hai il modulo singolo per l' Acquisto senza registrazione per la versione 1.2.5? se si mi dici dove posso scaricarla grazie anticipatamente... ps sai di un modulo free che esporta il catalogo prodotti in csv ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted July 24, 2011 Author Share Posted July 24, 2011 http://www.prestashop.com/forums/topic/98300-checkout-rapido-by-cyber/page__p__94293__hl__%2Bsenza+%2Bregistrazione+%2B__fromsearch__1#entry94293 ti bastava andare qui ciaoooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts