gangiaemi Posted May 8, 2011 Share Posted May 8, 2011 Buonasera, ho una domanda da porre, che forse può sembrare sciocca: Sto implementando un modulo che mi permetta di visualizzare gli attributi partendo da una categoria selezionata.Ho diviso il modulo in due parti : la parte di BO che mi permette di scegliere quali attributi scegliere; la parte di FO mi dovrebbe permettere di visualizzare gli attributi che ho scelto nel BO.Il problema è questo : io ho creato la mia classe che estende Module.Ho creato un metodo get ed un metodo set che mi restituiscono e mi settano rispettivamente una variabile di classe self:: $container con al suo interno i valori degli attributi che ho scelto nel BO.Perche, quando vado a richiamare il metodo get nella funzione hookleftcolumn($params), l'array risultante mi viene restituito vuoto?Come posso fare per recuperare l'array contenente i dati e visualizzarlo nel FO?Grazie a tutti per la disponibilità.A presto.E. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gangiaemi Posted May 10, 2011 Author Share Posted May 10, 2011 Buonasera, qualcuno mi puo aiutare per favore.....credo sia importante poter risolvere questo problema.Scusate l'insistenza ma sto dando di matto da un po di giorni dietro a questa cosa.Le ho provate veramente tutte e non riesco a trovare una soluzione.Grazie a chiunque possa essere di aiuto in questa cosa.A presto.E Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted May 10, 2011 Share Posted May 10, 2011 Mi spiace, non è che nessuno vuole risponderti,è che con questi dati non possiamo capire,ovviamente prestashop non mette niente di suo,quindi se la classe la includi giusta (attento ai percorsi basati su dirname(__FILE__))ovviamente riprende tutti i parametri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts