Jump to content

Classe in un modulo

Recommended Posts

Buonasera,
ho una domanda da porre, che forse può sembrare sciocca:

Sto implementando un modulo che mi permetta di visualizzare gli attributi partendo da una categoria selezionata.
Ho diviso il modulo in due parti : la parte di BO che mi permette di scegliere quali attributi scegliere; la parte di FO mi dovrebbe permettere di visualizzare gli attributi che ho scelto nel BO.

Il problema è questo : io ho creato la mia classe che estende Module.
Ho creato un metodo get ed un metodo set che mi restituiscono e mi settano rispettivamente una variabile di classe self:: $container con al suo interno i valori degli attributi che ho scelto nel BO.

Perche, quando vado a richiamare il metodo get nella funzione hookleftcolumn($params), l'array risultante mi viene restituito vuoto?

Come posso fare per recuperare l'array contenente i dati e visualizzarlo nel FO?

Grazie a tutti per la disponibilità.
A presto.
E.

Buonasera, qualcuno mi puo aiutare per favore.....credo sia importante poter risolvere questo problema.Scusate l'insistenza ma sto dando di matto da un po di giorni dietro a questa cosa.Le ho provate veramente tutte e non riesco a trovare una soluzione.
Grazie a chiunque possa essere di aiuto in questa cosa.
A presto.
E

Mi spiace, non è che nessuno vuole risponderti,
è che con questi dati non possiamo capire,

ovviamente prestashop non mette niente di suo,
quindi se la classe la includi giusta (attento ai percorsi basati su dirname(__FILE__))
ovviamente riprende tutti i parametri