ilario Posted February 3 Share Posted February 3 ciao a tutti ho creato un gruppo clienti (rivenditori) con uno sconto. nella pagina prodotto mi compare il prezzo già scontato, mi servirebbe mostrare anche il prezzo intero ciao e grazie mille Ilario Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted February 3 Share Posted February 3 Ciao, devi modificare il template e fargli stampare anche la variabile del prezzo originale. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilario Posted February 3 Author Share Posted February 3 12 minutes ago, ziobudda said: Ciao, devi modificare il template e fargli stampare anche la variabile del prezzo originale. M. ciao Zio si ho visto potrei utilizzare sia il file product.tpl o inserirla nel file product-prices.tpl ma non so quale sia la variabile giusta, ho fatto delle prove alcune calcolate e altre dirette, ma mi dà sempre lo stesso prezzo (scontato) o senza iva esiste una variabile del prezzo base con iva? ciao Ilario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts