ToXxX Posted May 8, 2011 Share Posted May 8, 2011 Salve a tutti,sto testando da un pò Prestashop e devo dire che è un ottimo prodotto, ancor di più essendo gratuito.L'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è la gestione delle immagini e in particolare il fatto che vengano tutte salvate in un unica cartella.Avendo la necessita di gestire diverse migliaia di prodotti, sono certo che avrò difficoltà a gestire la cartella delle immagini via ftp (15k prodotti con almeno 2 immagini per articolo).Alcuni di voi hanno la stessa necessita/problema? Che soluzioni avete adottato?In particolare vorrei sapere che hosting utilizzate e che spesa annua si va a sostenere per aver un buon servizio.Sul forum ho già cercato ma ho trovato poche informazioni (diverse segnalazioni che aruba permette di gestire solo 4000 file per directory).Grazie per le risposteEdit: Ho inserito il thread nella sezione sbagliata, cortesemente un mod può spostare la discussione sotto "Discussioni Generali"? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts