Jump to content

Edit History

Fabio777

Fabio777

Ciao a tutti,
uso PS 1.7.8.9 su un sito in costruzione da qualche settimana. Oggi ho effettuato gli aggiornamenti di alcuni moduli e subito dopo connettendomi al bo esce l'errore 500. Il sito lato cliente sembra funzionare correttamente.

Ho abilitato la dev mode e connettendomi al bo è uscito

"Unable to create the Doctrine Proxy directory prestashop site:www.prestashop.com"

seguito da una serie di errori che non sono riuscito a leggere in quanto riaggiornando dopo pochi secondi il bo ha ripreso a funzionare.
Il problema è che se disattivo la modalità debug ritorna l'errore e non riesco a connettermi, se la lascio attivata sembra funzionare.

Avete dei consigli? ho letto tantissimo ma niente si adatta al mio caso.

Grazie

Fabio777

Fabio777

Ciao a tutti,
uso PS 1.7.8.9 su un sito in costruzione da qualche settimana. Oggi ho effettuato gli aggiornamenti di alcuni moduli e subito dopo connettendomi al bo esce l'errore 500.

Ho abilitato la dev mode e connettendomi al bo è uscito

"Unable to create the Doctrine Proxy directory prestashop site:www.prestashop.com"

seguito da una serie di errori che non sono riuscito a leggere in quanto riaggiornando dopo pochi secondi il bo ha ripreso a funzionare.
Il problema è che se disattivo la modalità debug ritorna l'errore e non riesco a connettermi, se la lascio attivata sembra funzionare.

Avete dei consigli? ho letto tantissimo ma niente si adatta al mio caso.

Grazie

• Create New...