Jump to content

Edit History

Allygator

Allygator

Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto per risolvere il problema su prestashop 8.1.2, in parole povere se un cliente si registra al sito , e fa un acquisto le email automatiche arrivano nella mia casella di posta , e non al cliente,

invece se va sulla sezione contatti e scrive tramite il modulo all assistenza clienti del sito, tutto funziona tranquillamente.

allego l'email che mi arriva , grazie anticipatamente a tutti.

Allygator

Allygator

Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto per risolvere il problema su prestashop 8.1.2, in parole povere se un cliente si registra al sito , e fa un acquisto le email automatiche arrivano nella mia casella di posta , e non al cliente,

invece se va sulla sezione contatti e scrive tramite il modulo all assistenza clienti del sito, tutto funziona tranquillamente.

Screenshot 2023-11-20 154236.png

Allygator

Allygator

Buongiorno a tutti, chiedo un aito per risolvere il problema su prestashop 8.1.2, in parole povere se un cliente si registra al sito , e fa un acquisto le email automatiche arrivano nella mia casella di posta , e non al cliente,

Screenshot 2023-11-20 154236.png

• Create New...