godlo Posted November 18, 2023 Share Posted November 18, 2023 Salve, sono alla ricerca del modulo xpay per prestashop 1.6 in quanto il negozio è basato sul fork di ps 1.6 "thirtybees". Purtroppo nel marketplace non riesco a trovarlo. Qualcuno mi può dare una mano o indicarmi da dove posso scaricarlo? Nelle istruzioni di nexi parlano del marketplace ma i moduli per 1.6 non ci sono più. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
zklid Posted January 21, 2024 Share Posted January 21, 2024 On 11/18/2023 at 2:11 PM, godlo said: Salve, sono alla ricerca del modulo xpay per prestashop 1.6 in quanto il negozio è basato sul fork di ps 1.6 "thirtybees". Purtroppo nel marketplace non riesco a trovarlo. Qualcuno mi può dare una mano o indicarmi da dove posso scaricarlo? Nelle istruzioni di nexi parlano del marketplace ma i moduli per 1.6 non ci sono più. Grazie Ciao, potresti dirmi se hai risolto? Anche io ho necessità di integrare XPay in prestashop 1.6. Sei riuscito a recuperare la versione del plugin compatibile? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts