Verbaweb Posted November 15, 2023 Share Posted November 15, 2023 buongiorno, qualcuno ha idea dove possa trovare un template dove possa configurare la home page simile a questo:https://www.medicairindustry.com/ grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted November 15, 2023 Share Posted November 15, 2023 IN PS ? Mi sembra più un sito da WP che un ecommerce. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verbaweb Posted November 15, 2023 Author Share Posted November 15, 2023 26 minuti fa, ziobudda dice: IN PS ? Mi sembra più un sito da WP che un ecommerce. M. lo credo anche io, purtroppo il commerciale ha venduto un ibrido.... un sito vetrina che abbia anche un lato ecommerce. Mio puoi essere d'aiuto? grazie mille zio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted November 15, 2023 Share Posted November 15, 2023 Su PS una cosa del genere non l'ho mai vista. Potresti provare a vedere se Elementor per PS potrebbe fare al caso tuo. Altrimenti, cambiando tecnologia, potresti andare su WP + WOO M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verbaweb Posted November 15, 2023 Author Share Posted November 15, 2023 2 minuti fa, ziobudda dice: Su PS una cosa del genere non l'ho mai vista. Potresti provare a vedere se Elementor per PS potrebbe fare al caso tuo. Altrimenti, cambiando tecnologia, potresti andare su WP + WOO M. pagando, potresti essermi d'aiuto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobudda Posted November 15, 2023 Share Posted November 15, 2023 Si certo, contattami in privato. M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted November 16, 2023 Share Posted November 16, 2023 Ciao, se può essere d'aiuto confermo che l'esempio che hai postato è sviluppato in WP e sembra avere un tema custom che non utilizza Elementor, non ha un ecommerce. Nemmeno io ho presente un tema PS che ti permetta di creare una home come quella dell'esempio, più facile trovare/creare qualcosa per WP. Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted November 16, 2023 Share Posted November 16, 2023 On 11/15/2023 at 7:46 AM, Verbaweb said: buongiorno, qualcuno ha idea dove possa trovare un template dove possa configurare la home page simile a questo:https://www.medicairindustry.com/ grazie mille Ciao, si con i Leo Theme si riescono a fare siti e-commerce che non sembrano e-commerce detta in modo banale.....sono complessi ma grazie alla loro complessitá puoi avere customizzazioni nei minini dettagli. Gli ultimi utilizzano elementor...io sono ormai fissato con l'Ap pagebuilder che affiancato ad un pó di esperienza ti fá fare cose interessanti:-)), soprattutto nelle pagine prodotto che poi sono le piú importanti in un e-commerce, dagli un'occhio!! ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Verbaweb Posted November 17, 2023 Author Share Posted November 17, 2023 Grazie mille a tutti. sto valutando grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts