alextp87 Posted November 12, 2023 Share Posted November 12, 2023 ciao a tutti, sul mio prestashop ho installato il template warehouse, e ho preferito togliere il menu del template (IQITMEGAMENU) per aggiungere il modulo Responsive Mega Menu Pro (di buy-addon). il megamenu funziona perfettamente su desktop ma su mobile no. nel senso che su mobile ho un header con un tasto che mi dovrebbe fare apparire il megamenu di warehouse. come faccio a far apparire invece il menu del modulo appena installato ? grazie mille, il dominio è: www.maledettotoner.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
ComGrafPL Posted November 13, 2023 Share Posted November 13, 2023 Puoi comunque disabilitare il nuovo menu sul cellulare e mantenere attivo il vecchio solo per questo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
@diegofrancesco Posted November 13, 2023 Share Posted November 13, 2023 Probabilmente devi innestare il modulo del nuovo menù per la relativà posizione da mobile. Se hai dubbi sul template o sul nuovo modulo potresti contattare lo sviluppatore perché hai l'assistenza inclusa per un periodo di qualche mese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Soluzioni PhP Posted November 18, 2023 Share Posted November 18, 2023 Verifica se il menù fa parte di un modulo aggiuntivo del thema. In questo caso nella lista dei moduli, al fianco del tasto configura, trovi la freccetta per il contestuale delle opzioni. Li si può attivare/disattivare per la versione mobile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts