FabryMagnus Posted November 7, 2023 Share Posted November 7, 2023 Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Utilizzo da anni Worpress, Woocommerce e da poco, purtroppo, Prestashop, dove infatti ho alcuni problemi. Sto ultimando un sito web dove sto utilizzando: Prestashop 8.0.4. Alysum - Premium Prestashop AMP Theme by Promokit. Mi sembra di aver installato e configurato correttamente il modulo "Wire payment" per i pagamenti con bonifico, ma nella fase di checkout (dopo aver inserito tutti i dettagli di indirizzo etc.) una volta cliccato su "EFFETTUA L'ORDINE" il sito genera l'errore allegato, in pratica: "La pagina non funziona www.dvintage.it al momento non è in grado di gestire la richiesta. HTTP ERROR 500". Quindi l'utente dopo il clic di conferma dell'ordine non viene rimandato, a mio avviso, alla pagina di "conferma ordine". L'ordine da BO viene generato. Chiunque abbia voglia di darmi qualche dritta sarà il benvenuto e avrà la mia riconoscenza. Grazie in anticipo. Un saluto. Fabrizio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted November 7, 2023 Share Posted November 7, 2023 Ciao, l'errore 500 del server è generico e ti dice solo che non è stato possibile elaborare la richiesta. Per avere maggiori dettagli ti consiglio di abilitare la modalità di debug (da Parametri avanzati -> Prestazioni) oppure di vedere i log di errore sul server, se ne hai la possibilità. Buon pomeriggio, Federica 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ComGrafPL Posted November 7, 2023 Share Posted November 7, 2023 5 hours ago, FabryMagnus said: Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Utilizzo da anni Worpress, Woocommerce e da poco, purtroppo, Prestashop, dove infatti ho alcuni problemi. Sto ultimando un sito web dove sto utilizzando: Prestashop 8.0.4. Alysum - Premium Prestashop AMP Theme by Promokit. Mi sembra di aver installato e configurato correttamente il modulo "Wire payment" per i pagamenti con bonifico, ma nella fase di checkout (dopo aver inserito tutti i dettagli di indirizzo etc.) una volta cliccato su "EFFETTUA L'ORDINE" il sito genera l'errore allegato, in pratica: "La pagina non funziona www.dvintage.it al momento non è in grado di gestire la richiesta. HTTP ERROR 500". Quindi l'utente dopo il clic di conferma dell'ordine non viene rimandato, a mio avviso, alla pagina di "conferma ordine". L'ordine da BO viene generato. Chiunque abbia voglia di darmi qualche dritta sarà il benvenuto e avrà la mia riconoscenza. Grazie in anticipo. Un saluto. Fabrizio. Devi abilitare la modalità debug e controllare i problemi, che ti danno l'errore 500. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
FabryMagnus Posted November 7, 2023 Author Share Posted November 7, 2023 Grazie mille per le dritte, sia a @fedesib che a @ComGrafPL . Sto guardando ora insieme a un amico tutti gli errori. Grazie pe ora, una buona serata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts