Jump to content

Problema checkout spedizione prestashop con tema esterno

Antonio Ph

Recommended Posts

Buongiorno a tutti ragazzi. Ho installato un nuovo tema ad una cliente, ma ho un problema nel momento dell'ordine. Poich猫 consente di ritirare in sede oppure di spedire con corriere tutti i prodotti, ho notato che questo tema ha un bug, ho fatto varie prove e sono arrivato alla conclusione che sia questo, in pratica mi rimane selezionata sempre la spedizione predefinita, switchando sull'altra mi rimane comunque quella spedizione che era selezionata prima. Infatti prima avevo fatto prove tra gruppi clienti e citt脿, ma alla fine senza nessun risultato. Come potrei risolvere? grazie

4 hours ago, Antonio Ph said:

Buongiorno a tutti ragazzi. Ho installato un nuovo tema ad una cliente, ma ho un problema nel momento dell'ordine. Poich猫 consente di ritirare in sede oppure di spedire con corriere tutti i prodotti, ho notato che questo tema ha un bug, ho fatto varie prove e sono arrivato alla conclusione che sia questo, in pratica mi rimane selezionata sempre la spedizione predefinita, switchando sull'altra mi rimane comunque quella spedizione che era selezionata prima. Infatti prima avevo fatto prove tra gruppi clienti e citt脿, ma alla fine senza nessun risultato. Come potrei risolvere? grazie

Salve Antonio,

molto difficile dire come risolvere senza capire cosa succede su quella pagina. Voglio dire che magari ha dei conflitti js o magari 茅 il theme.js del tema ad avere problemi. Si dovrebbe entrare nella piattaforma e capire come 茅 configurato il tutto.

1 hour ago, Antonio Ph said:

Immagino, purtroppo l鈥檃ssistenza del tema essendo uno gratuito, non aiuta 馃槩 come potremmo fare?

Antonio se vuole pu贸 mandarmi il link per pm e appena posso gli d贸 un'occhiata senza nessun impegno..per lo meno le posso dire cosa non va.

Oggi sono abbastanza preso ma cmq tra oggi e domani posso ispezionare il sito

ciao